Mi presento!

Scritto da Erika Cossu il .

Sono Erika,ho 26 anni,abito a Vercelli, presto Servizio civile all'URP del Comune di Vercelli. Sono dieci anni che studio e mi impegno nella mia grande passione,il CANTO ed è da 2 anni che sono riuscita a svolgerla come professione. Ho capito che la mia missione è nel campo della musica. Ci vuole tanto sforzo, derminazione e concentrazione sul palco ma è sempre una bella sfida, perché è ciò che amo fare. Sono sempre stata una ragazza solare e amo il contatto con il pubblico;questo servizio Civile mi sta molto aiutando, attraverso la formazione dei responabili,i momenti di ritrovo con i ragazzi  e al lavoro in uffcio,a relazionarmi in maniera seria, professionale, EMPATICA e capace
Diamo molte informazioni durante la giornata a tutti i cittadini, curiamo il sito internet, promuoviamo e pubblichiamo sui social gli eventi della cIttà.La sensazione di aiutare gli altri è sempre stata per me fondamentale ma finalmente ho l' opportunità, di agire in prima persona e in maniera tempestiva agli utenti che hanno bisogno (sopratutto stranieri e disabili)  e per me una bellissima opportunità e utilità perchè posso migliorarmi in diversi aspetti durante  questo anno.
Dopo il Servizio civile, desidero frequentare un accademia di canto moderno per poter diplomarmi in canto e insegnare il mio metodo riguardante il trasformare le fragilità attraverso il suono della voce.                                                 
 
Questo è mio progetto finito, rappresentato in un disegno:ACCOMPAGNARE, TRASMETTERE ed  Arrivare al cuore di chi soffre e ha bisogno di tirar fuori il proprio potenziale,la propria voce, musicalità li dov' è senza paure,con tutta la positività possibile.
 

 

 


 

vercelli,, giovani,, serviziocivilevercelli,, comune,, VCno ai cittadini