Adecco Piemonte cerca..

Annunci

 

ADECCO TORINO

RICERCA

 

Adecco Torino S.p.A ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali

Addetta alle pulizie condominiali

La risorsa dovrà guidare l'auto aziendale per spostarsi nei diversi condomini su Torino e si occuperà delle pulizie condominiali.

Si richiede esperienza pregressa nella mansione, il possesso della patente di guida B e delle scarpe antinfortunistiche.

Completano il profilo serietà e flessibilità oraria.

Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di continuità.

Orario di lavoro: part-time mattina.

Zona di lavoro: Torino.

 

Adecco Torino ricerca per azienda consolidata operante nella commercializzazione di oli e lubrificanti per il settore automotive e industriale

Agente di commercio Monomandatario ENASARCO

per progetto di sviluppo commerciale sul Piemonte. Inserimento in una realtà storica, in forte sviluppo e crescita, percorso formativo specialistico e di affiancamento on the job.

La figura ricercata farà riferimento ad un Area Manager e avrà il compito di gestire con autonomia gli obiettivi di sviluppo e mantenimento del portfolio clienti nella propria area di competenza.

Si offre:

Mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO, cospicuo contributo di avviamento e trattamento economico incentivante di sicuro interesse.

REQUISITI RICERCATI:

  • Richiesta predisposizione alla vendita diretta e rapporto con il pubblico
  • partita IVA, o disponibilità ad aprirla in sede di inizio collaborazione
  • Ottime capacità relazionali e consulenziali orientate al raggiungimento di obiettivi
  • Automunito

Zona di inserimento: Provincia di Alessandria.

 

Adecco Italia S.p.A ricerca per società operante nel settore meccanico

Carrozziere Senior

Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico, deve aver maturato esperienza pregressa presso officine di autoriparazioni carrozzeria. Completano il profilo serietà, resistenza allo stress e flessibilità.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. L’inquadramento previsto è CCNL Metalmeccanico Artigianato.

Orari di lavoro: full time 8-12 e 14-18 con disponibilità a straordinari in periodi di picco stagionale.

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Per centro di elaborazione dati con sede in Torino Sud ricerchiamo

Impiegata addetta paghe e contributi

La risorsa ricercata ha maturato esperienza consolidata ed autonomia nell'elaborazione cedolini paghe e pratiche associate.

Nello specifico si occuperà di imputare le presenze, elaborare le buste paga, elaborare gli annuali: certificazioni uniche CU, Autoliquidazioni INAIL, modello 770. Gestirà in toto le pratiche di assunzione e le trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro.

Gradita la conoscenza delle gestionali paghe B.Point e dei principali CCNL. Costituiscono requisiti indispensabili la capacità di lavorare in team, la capacità di gestire lo stress da scadenze e la buona propensione al problem solving.

Orario di lavoro: Part time 4 o 6 ore, da definire in base all'esigenza del candidato.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Commercio – 3^ / 4^ livello.

È richiesta disponibilità immediata.

 

Adecco Torino ricerca per società operante nei servizi di leasing bancari e di intermediazione finanziaria nei confronti di imprese PMI

Addetto back office finanziario

La risorsa si occuperà di gestire le attività legate al processo di istruttoria di leasing finanziario, dal contatto con il cliente, alla preventivazione, autorizzazione delle condizioni e predisposizione della relativa documentazione.

Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito economico/finanziario e ha maturato esperienza lavorativa pregressa in ambito finanziario/ bancario / contabile. Gradita la conoscenza dei prodotti bancari e finanziari rivolti alle imprese, necessaria conoscenza dei principi contabili e di analisi di bilancio.

Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, ottima dimestichezza con il pacchetto Office in particolare Outlook, Word, Excel.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, part time 24h settimanali o full time, da valutare in base alla disponibilità del candidato. CCNL Commercio – 3^- 4^ livello.

Zona di lavoro: Torino centro.

 

Adecco Torino ricerca per prestigioso Studio Professionale in Torino

Impiegata contabile – studi professionali

Si richiede:

- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;

- Conoscenze approfondite delle regole di ragioneria, contabilità generale, ciclo contabile attivo e passivo, normativa IVA, IRES, IRAP;

- Conoscenza delle tematiche di indetraibilità Iva legate a costi e conoscenza del trattamento di deducibilità fiscale dei costi;

- Ottima conoscenza di contabilità ordinaria, semplificata, professionisti - tecnica di partita doppia e procedure relative ai cespiti, agli ammortamenti e alle immobilizzazioni e tutti gli adempimenti fiscali fino alle scritture di rettifica per la predisposizione del bilancio annuale, calcolo delle imposte per la predisposizione del Modello Unico;

- Ottima conoscenza di Office e di gestionali specifici per la contabilità, in particolare PROFIS.

Completano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi, precisione, affidabilità, capacità di analisi, riservatezza.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali 2^-3^livello

Orario di lavoro: full time 40 ore di lavoro settimanali dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Torino centro.

 

Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali e civili

Operaio addetto alle pulizie industriali e civili

La risorsa si occuperà della pulizia di impianti e macchinari industriali, utilizzando prodotti e attrezzature specifiche.

Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nella mansione e sa utilizzare i principali macchinari per le pulizie industriali.

Costituisce requisito obbligatorio possesso della patente di guida B e auto propria.

Completano il profilo affidabilità, flessibilità oraria e buona presenza.

 

Per il Sales Department di un'azienda cliente siamo alla ricerca di un

Junior Sales and Proposal Engineer

La persona selezionata supporterà la Direzione Commerciale nella predisposizione dei preventivi e nella formalizzazione delle specifiche tecniche di gara, nello sviluppo dei lay-out e delle soluzioni tecniche più adeguate per il cliente; parteciperà all'analisi dei contratti internazionali acquisiti ed assisterà la struttura aziendale durante la fase di realizzazione degli impianti, interagendo con tutti gli enti coinvolti. Il principale mercato di riferimento sarà quello americano.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria Meccanica
  • spiccate attitudini commerciali, buone doti di comunicazione e capacità relazionali;
  • intraprendenza, flessibilità, disponibilità, precisione;
  • conoscenza molto buona della lingua inglese;
  • gradita conoscenza di AUTOCAD;
  • gradita conoscenza SAP;
  • disponibilità a trasferte anche di media durata, sia in Italia che all'estero (USA in particolare).

Si offrono contratto e retribuzione commisurata alle competenze e all'eventuale esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino sud.

 

Adecco Italia S.p.A ricerca per società cliente operante nell'ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra larga, realizzati con tecnologia radio

Addetto Assistenza Rete

La risorsa si occuperà di:

  • Configurazione router, switch, apparati radio, apparati IP;
  • Fornire assistenza sulle infrastrutture di rete / ripetitori o BTS;
  • Monitorare ed effettuare manutenzione e troubleshooting della rete.

Si richiede:

  • Titolo di studio : Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica);
  • Conoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
  • Conoscenze base dei protocolli di routing;
  • Gradita Conoscenza tecnologia Wireless;
  • Gradita conoscenza tecnologie in Fibra Ottica (GPON);
  • Gradita conoscenza di telefonia IP;
  • Gradita ma non necessaria Certificazione Cisco;

Completano il profilo attitudine al team working e disponibilità a svolgere turni di reperibilità.

L'inserimento previsto è con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento, CCNL Telecomunicazioni.

Orario: Full Time.

Luogo: Torino.

 

Per prestigiosa società di servizi ricerchiamo un

Sistemista

Nello specifico si richiedono:

  • Competenze e capacità di troubleshoting sia Hw che software in ambito: PC windows; preparazione e modifiche su PDL, stampanti, dispositivi mobile, sale video, posta elettronica, pacchetto office
  • Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft, Windows server, virtualizzazione VMware
  • Conoscenza delle buone pratiche per la gestione del supporto a un servizio IT, in particolare i processi di Service Operations e dei principali web browser
  • Assistenza client di 1° e 2° livello e familiarità con applicativi di Service Desk
  • Installazioni, manutenzioni e analisi Active Directory e Networking
  • Telefonia IP e telefonia mobile;
  • Buona conoscenza lingua inglese;

Completano il profilo: buon problem solving, capacità relazionali e proattività.

Si offre contratto diretto della durata di un anno e prospettive di assunzione a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita e sviluppo.

Orario di lavoro full time di 37, 5 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Torino.

 

Per prestigiosa realtà operante nella GDO ricerchiamo un:

CAPO REPARTO CASSE

La risorsa, diplomata o laureata, in possesso di una pregressa esperienza nella GDO in analogo ruolo, di concerto con il Capo Settore, gestisce ed ottimizza il punto vendita per il settore casse.

RESPONSABILITA' COMMERCIALE

-Garantisce l'attività e la gestione del reparto casse

GESTIONALE

-Garantisce il rispetto delle procedure interne

-È responsabile dell'organizzazione del lavoro

-Garantisce il rispetto della legislazione, del contratto collettivo, dell'applicazione di accordi aziendali, del regolamento interno e delle normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

ECONOMICA

-Genera report di cassa accurati per ogni registro

-Gestisce il margine.

DOVERI

-Assicurare l'efficienza delle attività del reparto

-Gestire gli orari e le ferie

-Garantire il corretto funzionamento e la manutenzione delle casse

-Fidelizzare il cliente e gestire i reclami

-Organizzare il lavoro sulla base del flusso quotidiano dei clienti

-Formare ed integrare i nuovi collaboratori

-Coordinare il lavoro dei propri collaboratori

-Organizzare, partecipandovi, la pulizia del reparto e del locale

Completano il profilo, oltre alla conoscenza dell'Office: passione per il cliente e per il prodotto; solarità, puntualità, onestà, umiltà, capacità di analisi e proiezione di numeri e situazioni; proattività; gestione dello stress; leadership, operatività attiva, attitudine al lavoro di squadra, alla delega e al controllo.

Orario di lavoro full time e disponibilità a turni spezzati.

Sede di lavoro: Torino

Retribuzione offerta: RAL 31,500 K

Contratto offerto a tempo indeterminato.

 

Adecco Torino ricerca per azienda leader nella produzione e distribuzione di gioielli

Stagista addetto vendita

ll tirocinante, in affiancamento al personale esperto, svolgerà le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:

- Cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali

- Preparazione della merce per la vendita

- Fornitura al cliente di suggerimenti su prodotti/articoli che meglio rispondono alle sue esigenze, in funzione delle capacità di spesa e dei bisogni

- Sorveglianza sul comportamento della clientela (controllo su sottrazioni di merce)

- Incasso (es. contabilizzazione punti fedeltà, deposito contanti, incasso mediante bancomat, carta di credito)

- Post vendita: registrazione resi, sostituzione prodotto o emissione buoni, verifica prodotto, reimmissione in scaffali o apertura pratica anomalia o smaltimento

- Punto di ascolto: verifica prezzi praticati, emissione fatture, convalida assegni, pratiche di finanziamento, gestione reclami e ascolto clienti

- Rilevazione dati di customer satisfaction

Il candidato ideale è almeno diplomato, possiede ottime capacità di ascolto e comunicazione.

Completano il profilo buono standing, puntualità e precisione.

Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 750 euro mensili.

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali su turni 6 giorni su 7

Zona di lavoro: Torino Centro e Torino Nord.

 

Adecco ricerca per Creditsafe, azienda leader mondiale nel settore delle informazioni commerciali Inside Sales Account.

Sarai inserito all'interno del team Telesales, in un contesto sfidante e anticonvenzionale, e avrai come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi clienti e la vendita dei prodotti/servizi per le imprese. Se hai passione per la vendita, ti piace il lavoro di squadra e ti ritieni un abile comunicatore questo è il lavoro che fa per te!

Ti offriamo un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione fissa: circa € 1100 netti mensili.

Retribuzione variabile: sono previsti bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Formazione continua in aula e on the job. Possibilità di intraprendere interessanti percorsi di crescita interni.

Zona di lavoro: Torino centro.

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì.

 

Per importante realtà culturale ricerchiamo 1 manutentore polivalente.

La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio tecnico ed ha maturato esperienza nel ruolo.

Ha una documentata esperienza nella supervisione di protocolli manutentivi impiantistici, autonomia nella mansione e buone capacità relazionali e di lavoro in squadra.

Si occuperà, in sinergia con il coordinatore del servizio, dell’attività di supervisione alla manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, di impianti meccanici, elettrici, termici, automatizzati e di sicurezza.

Assunzione iniziale con contratto di somministrazione di 3 mesi con proroghe, livello commisurato all'esperienza. Zona di lavoro Torino centro.

 

Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente

Impiegato/a Amministrativo/a

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà in particolare:

- Supporto al ciclo attivo e passivo;

- Redazione prima nota di cassa;

- Smistamento/verifica corrispondenza e-mail;

- Gestione archivio;

- Disponibilità a trasferte.

Il candidato ideale è diplomato in ragioneria oppure laureato in economia, ha maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile.

E' richiesta la conoscenza del Gestionale SAP e della lingua francese.

Completano il profilo serietà, disponibilità e flessibilità.

L'inserimento previsto è con iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di asssunzione.

 

Adecco Torino ricerca per prestigiosa società di consulenza ingegneristica

Ingegnere Aerospaziale / areonautico

Il candidato ricercato verrà inserito all'interno di un team di lavoro dedicato alla progettazione e sviluppo di sw di simulazione velivoli (sistemi aeromeccanici)

Il candidato ideale è neolaureato in ingegneria Aerospaziale o Aeronautica ed ha maturato esperienze di programmazione oppure è laureato in informatica o ingegneria informatica con esperienza maturata nello sviluppo di simulatori di volo

Completano il profilo:

_ Ottima competenza di sviluppo nei linguaggi di programmazione Fortran, ADA, C e C++, VISUAL STUDIO

_ Ottima conoscenza sei seguenti sistemi di versioning software SVN e GIT

_ Buona conoscenza dei protocolli MIL —STD1553

_ Buona conoscenza dei sistemi operativi WINDOWS e LINUX

_ Esperienza sulla modellizzazione sistemi di simulazione aeromeccanica real time.

_ Ottima conoscenza dei sottosistemi velivolo

_ Esperienza nell'integrazione software aeromeccanico per simulatori di volo

_ Esperienza con il tool di simulazione SynAPSlS.

_ Buona conoscenza dell'ambiente DOORS per la gestione dei requisiti

_ Buona conoscenza della lingua inglese

Sede: Torino centro

Orario di lavoro: full time

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

È richiesta disponibilità immediata.

 

Per filiale italiana di società multinazionale, leader globale nella progettazione, sviluppo e fornitura di sistemi di connettività automobilistica, ricerchiamo un

Process Quality Engineer

La società committente è fornitore leader di sistemi di interconnessione avanzati, sensori e antenne per una gamma crescente di applicazioni elettroniche automobilistiche, elettronica di bordo ad alta tecnologia e dispositivi di sicurezza.

La risorsa selezionata, diplomata Perito elettronico o Laureata in Ingegneria preferibilmente elettronica, avrà la responsabilità, di assicurare il rispetto degli standard qualitativi richiesti, al fine di garantire la consegna di prodotti conformi al cliente.in particolare, il PQE gestisce e sovraintende le seguenti attività:

-nella fase di approvvigionamento verifica che il team di vendita abbia preparato ed aggiornato la documentazione sulla qualità;

-gestisce e supporta la produzione quotidiana, risolve eventuali problematiche durante la fase di produzione;

-nella fase di sviluppo di un prodotto prepara e presenta ai clienti i documenti di qualità richiesti;

-in fase di pre-produzione di un nuovo prodotto gestisce i documenti di qualità che devono essere inviati al cliente come CQC, etichettatura ecc e segue la fase di pre-produzione;

-svolge trasferte presso i clienti e si confronta con i responsabili della qualità, effettua visite regolari presso le aree produttive del cliente e, per problemi di prodotto, si attiva tempestivamente per dare risposte rapide e corrette;

-organizza attività ispettive e interviene con azioni correttive se necessario;

-svolge attività di testing prima che vengano messi in produzione i prodotti; -

si occupa dell'integrazione, verifica e validazione di nuovi prodotti;

-supporta la parte commerciale, logistica e tecnica in tutti gli aspetti qualitativi richiesti dal cliente

Obbligatoria la conoscenza dei tools CANalyser e CANoe e la conoscenza del ciclo di vita e sviluppo del prodotto e del ciclo di sviluppo del veicolo.

Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese, doti di project management, comunicazione e capacità di multi-task, coordinando più programmi 'Live'

Necessaria esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso aziende del settore automotive/manufacturing

Sede di lavoro Torino

Contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza pregressa maturata

Data inizio prevista: 01/06/2022

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria: Full Time.

 

Adecco Italia S.p.A. ricerca per Società cliente, operante nel settore della gestione del credito

Funzionario Commerciale Junior

Il/la candidato/a ideale, a seguito di adeguata formazione, sarà responsabile delle seguenti attività:

- Promozione dei servizi presso la Pubblica Amministrazione.;

- Seguire la fase di start-up e avviamento di nuove commesse e di nuovi contratti nel territorio di riferimento;

- Mantenimento dei contatti con il cliente e gestione e coordinamento, in affiancamento al suo responsabile, di tutte le attività post vendita compresa la gestione delle problematiche che dovessero insorgere.

La risorsa si sposterà, in affiancamento all'area manager, in Piemonte e nella zona Ovest-Sud Lombardia.

Requisiti:

- Breve esperienza commerciale maturata preferibilmente nei servizi della Pubblica Amministrazione;

- Laurea preferibilmente in Giurisprudenza o Economia;

- Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza.

Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e intraprendenza e predisposizione ad operare in gruppi di lavoro.

Si offre un contratto di apprendistato finalizzato a inserimento diretto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Torino.

 

Adecco Italia S.p.A ricerca per importante PMI operante nel settore dei macchinari industriali in ambito Automotive un Softwarista PLC

La risorsa si occuperà di programmazione di azionamenti Simodrive, Sinamics, Masterdrive, V90 di Siemens, collaborando con il team di progettisti e di tecnici collaudatori.

Si richiede:

  • Diploma o laurea ingegneristica in ambito elettrico/elettronico,
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni (programmazione PLC ed HMI Siemens S7, TIA Portal, WinCC),
  • Conoscenze di software applicativi su Robot (es. Yaskawa, Comau, Abb), applicazioni di sistemi di visione Sick, Cognex, Keyence;
  • Conoscenza sistemi di periferia decentrata con bus di campo tipo Profinet, Profibus, Canopen, IO-Link, programmazione su sistemi IOT, tracciabilità dati e Industria 4.0.

Completano il profilo flessibilità, disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, capacità di lavorare in team.

È previsto inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.

La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa, è prevista indennità di trasferta.

Sede di lavoro: provincia Sud di Torino.

 

Per società cliente ricerchiamo un Tecnico Ascensorista.

La risorsa dovrà eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni di minore entità degli impianti dei clienti in modo efficiente, efficace e professionale, al fine di fornire un eccellente servizio ai clienti.

Attività principali:

-Essere responsabile di un giro di manutenzione impianti, completando le visite assegnate e i compiti specifici di ogni visita, al fine di ottimizzare la sicurezza e l'affidabilità dell'impianto;

-Rispondere tempestivamente a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilità;

-Eseguire tutti gli interventi di assistenza, riparazione e modernizzazione;

-Mantenere informato il cliente circa le condizioni del suo impianto, le riparazioni preventive e correttive e le modernizzazioni;

-Osservare tutte le politiche e i requisiti di sicurezza

Il candidato ideale possiede Diploma elettrico/meccanico /meccatronico, 2-3 anni di esperienza nel settore ascensoristico.

Possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori.

Completano il profilo: Orientamento al risultato, Iniziativa, Orientamento al Cliente, Capacità relazionali, Teamworking.

Si richiede disponibilità a svolgere turni, spostamenti sul territorio e reperibilità.

Si offre contratto di inserimento diretto. Il packaging retributivo verrà commisurato alle reali competenze.

Luogo di lavoro: Torino.

 

Adecco S.p.A. ricerca per Società cliente, operante nell'ambito dell'automazione e dalla componentistica industriale un

Tecnico Commerciale

Si richiedono i seguenti requisiti:

- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico o Laurea

- Esperienza pregressa nello svolgimento di tecnico commerciale, preferibilmente in ambito componentistica o automazione industriale

- Conoscenza fluente della lingua inglese

- Utilizzo e conoscenza del Pacchetto Office.

- Disponibilità a trasferte commerciali nel mercato assegnato o per eventi fieristici

- Auto aziendale, pc, cellulare

Completano il profilo:

- Doti relazionali e comunicative

- Problem solving, capacità di analisi e capacità organizzative

- Teamworking

- Operatività ed organizzazione nello svolgimento del ruolo

- Motivazione allo svolgimento del ruolo proposto

Il/la candidato/a, svolgerà le seguenti attività, supportando il Direttore commerciale:

- Analisi il mercato: condurre un'analisi dell'area e della clientela, attuale e potenziale;

- Individuare azioni mirate per dare impulso allo sviluppo del portafoglio clienti;

- Analisi delle richieste dei clienti del mercato di riferimento e gestione del portafoglio clienti

- Gestione degli schemi tecnico/commerciali e presentazione delle offerte ai clienti

- Raggiungimento di obiettivi di vendita e del budget commerciale annuale

- Creazione di documentazione tecnica/commerciale a supporto della vendita

- Preparazione report periodici delle attività e del rendimento dell'area;

Modalità di inserimento:

Si prevede un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali competenze maturate.

Zona di Lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Orario di lavoro: Full time.

 

Per azienda leader nelle soluzioni di ventilazione meccanica e di impiantistica fotovoltaica ricerchiamo

3 IDRAULICI-TERMOIDRAULICI

I candidati ideali sono in possesso di titolo di studio tecnico, hanno esperienza nell' installazione di caldaie, termostati, pompe di calore, impianti idraulici. Si richiede esperienza nel settore; capacità di lettura di disegno tecnico, buona manualità, precisione. Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di lavoro in team.

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a brevi trasferte su cintura Torino. Luogo di lavoro: Torino.

Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda con inquadramento e la retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata.

 

Per azienda leader nelle soluzioni di ventilazione meccanica e di impiantistica fotovoltaica ricerchiamo

3 ELETTRICISTI CIVILI-INDUSTRIALI

Le risorse selezionate faranno parte di un team che si occuperà principalmente di attività di installazione e predisposizione di impianti elettrici e fotovoltaici presso cantieri edili, aziende e privati. Si richiede esperienza nel settore; capacità di lettura di schemi elettrici, buona manualità, precisione. Gradito il possesso di attestati PES, PAV o analoghe attestazioni di abilitazioni sugli impianti elettrici. Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di lavoro in team.

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a brevi trasferte su cintura Torino. Luogo di lavoro: Torino.SI offre: assunzione diretta da parte dell'azienda con inquadramento e la retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata.

 

Adecco Torino ricerca per azienda operante nell'ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio

Impiegato tecnico

La risorsa verrà inserita nel reparto di pianificazione di rete e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

- Redazione progetti di massima per impianti di telecomunicazione stazione radio base

- Redazione pratiche edilizie quali "permesso di costruire, SCIA, CILA"

- Redazione di pratiche edilizie SCIA relative ad impianti di telecomunicazione seguendo l'intero processo dalla fase iniziale ante operam (sopralluogo con verifica, predisposizione progetto di massima e relativa documentazione autorizzativa degli enti pubblici); stesura progetto esecutivo comunicazione inizio lavori, predisposizione documentazione di sicurezza quale PSC e verifica della realizzazione dell'opera (con la redazione di fine lavori).

- Gestione contratti di ospitalità degli impianti di telecomunicazione stazione radio base

- Gestione contratti con altri operatori di Telecomunicazione

- Pianificazione di rete fibra ottica

- Relazioni con Uffici tecnici comunali

Il candidato ideale è diplomato Geometra oppure laureato in Architettura. Gradita esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni mobili.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni – inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato.

 

Per azienda di ingranaggi industriali ricerchiamo

1 OPERATORE MACCHINE UTENSILI

Il candidato ricercato ha una formazione meccanica o similare, è un addetto alle macchine utensili, può operare su dentatrici tradizionali/cnc (inizialmente solo per la conduzione del macchinario e verifica quote in tolleranza del prodotto, con l'obiettivo di affidare, col tempo, la gestione completa del macchinario).

Si richiede esperienza pregressa e conoscenza dell'utilizzo del tornio CNC con programmazione ISO.

Disponibile ad eseguire lavori manuali correlati alla dentatura come la sbavatura o smussatura quando necessari. Precisione e collaborazione ne completano il profilo.

Attività full time con prospettive di continuità e assunzione ccnl Pmi Unionmeccanica Confapi.

Zona di lavoro Torino.

 

Per agenzia assicurativa in Torino centro ricerchiamo

Impiegato/a Assicurativo

La risorsa ideale ha un diploma o laurea preferenziale in materie giuridiche/assicurative. Si occuperà di fornire informazioni ai clienti e di stipulare contratti relativi alle polizze auto direttamente in agenzia o telefonicamente e di seguire la relativa pratica in backoffice. Ha maturato esperienza in campo assicurativo presso agenzia, possiede buone doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente ed all'obiettivo, buona conoscenza dei principali strumenti office. Si offre: assunzione diretta Full time da lunedì a venerdì con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.

 

Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie

Addetto alle pulizie

La risorsa si occuperà delle pulizie ordinarie presso uffici, aziende e centri medici.

Costituiscono requisiti fondamentali il possesso dell'auto propria e almeno un anno di esperienza nella mansione.

E' richiesta disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo.

Orario di lavoro: part-time dal lunedì al sabato

Zona di lavoro: Torino.

 

Per importante multinazionale che offre soluzioni innovative per l'efficienza energetica ricerchiamo

2 IMPIEGATI COMMERCIALI ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE. L'attività prevede la gestione di clienti nazionali e internazionali, dall'inserimento e la gestione degli ordini al post vendita. La risorsa ideale ha un diploma/laurea e ottima conoscenza della lingua inglese. Ha già avuto esperienza pregressa nella mansione, buone doti comunicative, problem solving e capacità di lavorare in team. Buona conoscenza dell'applicativo SAP e del pacchetto office ne completano il profilo. Disponibilità full time da lunedì a venerdì. Si offre assunzione diretta ccnl Commercio liv 3 (ral 30k). Zona di lavoro Torino sud. La ricerca ha carattere d'urgenza.

 

Adecco Italia SpA ricerca per prestigioso concessionario sito in Torino

Movimentatore auto

La risorsa, sulla base delle indicazioni fornite, si occuperà della movimentazione e della canalizzazione delle vetture all’interno del concessionario e del piazzale.

Il candidato ideale ha maturato esperienza come driver o movimentatore auto e ha dimestichezza con i principali strumenti informatici e applicativi.

Costituisce requisito fondamentale il possesso della patente di guida B.

Completano il profilo serietà, dinamismo e flessibilità.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta.

CCNL Commercio, livello 5

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Adecco Italia SpA ricerca per prestigioso concessionario sito in Torino una figura di

Contabile

La risorsa di occuperà di tutte le mansioni legate all’attività amministrativo-contabile dell’azienda, in particolare:

- Contabilità fornitori

- Redazione di scritture contabili

- Assicurazioni, finanziamenti, immatricolazioni, passaggi di proprietà

- Tenuta dei registri obbligatori

- Fatturazione attiva e passiva

Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o laureato in ambito economico/amministrativo/contabile e ha maturato esperienza come contabile all’interno di grandi aziende o studi professionali.

Completano il profilo serietà, flessibilità e precisione.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di continuità.

CCNL commercio, livello e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 8.30-17.30

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Adecco Torino ricerca per realtà GDO operante nel settore degli alimenti freschi

Assistente Buyer

La risorsa si interfaccerà con i fornitori e si occuperà della gestione e pianificazione degli ordini e dell'inserimento dei dati commerciali all'interno del gestionale aziendale.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e ha una buona conoscenza della lingua francese.

Completano il profilo un'elevata tolleranza allo stress, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi.

Si offre inserimento diretto o in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di continuità.

CCNL Commercio 4° livello

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi per auto

Impiegato back office commerciale/logistica

La risorsa svolgerà tutte le mansioni legate al magazzino e all’attività logistica, in particolare:

- Carico-scarico merce e controllo disponibilità della merce in magazzino

- Controllo acquisti

- Gestione e inserimento pratiche nel gestionale aziendale

- Controllo spedizione, gestione ed evasione ordini

- Servizio clienti al banco

- Cassa

- Emissione fatture

Il candidato ideale è preferibilmente laureato in ambito economico/amministrativo/commerciale e ha esperienza anche di breve durata nella mansione.

È richiesto il possesso di auto propria.

Completano il profilo precisione, flessibilità e ottime doti relazionali.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di continuità.

CCNL Commercio, livello 4.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Adecco Italia Spa ricerca per prestigioso concessionario sito in Torino

Accettatore clienti in officina

La risorsa si occuperà dell’accettazione e gestione dei clienti nella fase post-vendita. In particolare, gestirà le attività di:

- Accoglienza al desk dell’officina, gestione centralino, inserimento dati

- Supporto al personale tecnico, gestione vetture di cortesia

- Fatturazione, pagamenti, gestione reclami

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in attività di customer service, gestione appuntamenti, gestione amministrativa e di rapporto con la clientela.

Gradita provenienza dal mondo auto.

Completano il profilo flessibilità oraria, orientamento al cliente e buona conoscenza del pacchetto Office.

Si offre inserimento iniziale in somministrazione con ottime prospettive di stabilizzazione.

CCNL Commercio, livello e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.30-18.30

Zona di lavoro: Torino Nord.

 

Dicono di te che sei una persona brillante, empatica, e con spiccata attitudine commerciale?

Stiamo cercando proprio te!

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante

Digital Sales Account by Phone

Avrai l'opportunità di gestire telefonicamente le aziende clienti proponendo le migliori soluzioni di comunicazione e pubblicità, interpretare le esigenze e le preferenze del cliente agendo con tattiche di persuasione idonee al conseguimento dell'obiettivo di vendita, adottare modalità di illustrazione e descrizione dell'offerta utili alla massima valorizzazione del prodotto e/o servizio.

Le risorse ideali possiedono ottime capacità di ascolto e spiccate doti comunicative e commerciali.

Completano il profilo un forte orientamento al cliente, determinazione e ambizione.

Offriamo assunzione a tempo indeterminato in apprendistato, con ottime prospettive di crescita professionale e formazione specifica condotta da personale altamente qualificato.

Retribuzione fissa mensile e premi.

Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì su fascia oraria fissa (9-13 o 15-19).

Sede di lavoro: Torino Nord.

 

Adecco Torino

 Via Stellone, 5 – Torino

Tel 011 69 29 690 – Fax 011 69 29 670

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ADECCO SANTHIA’

RICERCA

 

TORNITORE CNC: Per importante azienda cliente, Adecco Italia spa, filiale di Santhià, sta ricercando un tornitore CNC.

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

-Programmare la macchina

-Lettura disegni tecnici

-Monitoraggio e controllo della lavorazione

Si richiedono:

-Esperienza pregressa nella mansione

-Lettura disegno meccanico

-Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc

Completano il profilo: orientamento alla qualità, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress.

 

OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO: Hai competenze meccaniche? Vuoi intraprendere un percorso lavorativo in una multinazionale?

ADECCO ITALIA SPA, filiale di Santhià, sta selezionando, per importante azienda internazionale operante nel settore metalmeccanico, figure da inserire nel reparto dello Stamoaggio.

Si richiede:

- esperienza maturata in ambiti produttivi, possibilmente nel settore gomma-plastica o metalmeccanico

- competenze meccaniche di base (disegno meccanico e strumenti di misura)

- disponibilità a lavorare su tre turni

Il candidato ideale ha buona manualità, è orientato alla qualità e al team-working.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, a scopo assunzione.

Luogo di lavoro: Tronzano Vercellese (VC)

 

STAGE HR RECRUITER: Adecco Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per staff interno studenti e studentesse interessati a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle risorse umane.

In particolare la risorsa si occuperà di:

- Front office ed accoglienza candidati/lavoratori

- Supporto nella ricerca di figure professionali per aziende clienti

- Affiancamento nello svolgimento di colloqui di selezione

- Screening CV

- Aggiornamento banca dati.

Il candidato ideale è uno studente o laureando in materie umanistiche, economiche o giuridiche che ha necessità di intraprendere un tirocinio curriculare con forte interesse per le risorse umane e con ottime doti comunicative, di problem solving e di team working.

 

SALDATORE A FILO CONTINUO: Per azienda cliente specializzata nella carpenteria ricerchiamo un carpentiere con esperienza minima nella saldatura a filo continuo. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

REQUISITI RICHIESTI:

-Esperienza minima nella mansione o all'interno di carpenterie

-Precisione, buona manualità e dimestichezza con gli strumenti di lavoro

-Disponibilità immediata e su turno centrale

 

SALDATORE TIG: Conosci la saldatura a tig? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Abbiamo l'offerta che fa per te!

Adecco Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per importante azienda cliente un Saldatore Tig.

Lavorerai su giornata, dal lunedì al venerdì.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante e dovrà occuparsi di:

-Lettura e interpretazione schemi meccanici

-Uso strumenti e tecniche di saldatura

-Posizionare e fissare i pezzi da unire

-Eseguire l'assemblaggio dei pezzi e verifica corretta esecuzione

Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, buona manualità e orientamento al risultato.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione,

Luogo di lavoro: Trino

 

IMPIEGATO LOGISTICO: Per importante azienda cliente specializzata nel settore della carpenteria, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un impiegato logistico da inserire all'interno del magazzino automatizzato dell'azienda. La risorsa ricerca deve essere propensa alla tecnologia e all'uso di gestionali al fine di seguire correttamente tutto il flusso del magazzino anche tramite gestionale IARP. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Carico e scarico merci con uso del muletto

-Stoccaggio e movimentazione della merce

-Preparazione spedizioni e procedure evasioni ordini

-Inventario

-Controllo della merce in entrata/uscita

-Uso del gestionale aziendale per inserimento ordini

-Codifica codici merce

COMPETENZE

-Esperienza nella mansione

-Patentino del muletto in corso di validità

-Propensione alla tecnologia

-Team working, flessibilità e disponibilità sia al lavoro d'ufficio sia manuale.

 

OPERAIO DI RISERIA: Vuoi lavorare nel settore agroalimentare? Desideri inserirti in una importante multinazionale del settore?

Abbiamo l'offerta giusta per te!

Per importante azienda operante nel settore agroalimentare, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un Addetto alla produzione e al confezionamento.

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Avvio della produzione su indicazione del piano di produzione

-Controllo, regolazione e pulizia dei macchinari secondo le procedure

-Controllo qualità del prodotto

COMPETENZE

-Esperienza minima in contesti di produzione e/o nel settore agroalimentare

-Problem solving, team working, motivazione ed orientamento al risultato

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: 3 turni su ciclo continuo (4+2)

Luogo di lavoro: Vercelli

 

NEOLAUREATO/A IN LINGUE: Per importante azienda cliente, Adecco SPA, filiale di Santhià, sta ricercando un Neolaureato in Lingue.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti / Commerciale e si occuperà della gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, del rapporto con i clienti e con i fornitori.

Si richiede:

-Laurea in Lingue e letterature straniere.

-Conoscenza della lingue inglese (livello C1)

-Conoscenza a livello B2 di una seconda lingua straniera.

Completano il profilo: propositività, team-working buone doti relazionali e ottime capacità organizzative.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.

 

NEOLAUREATO/A - TECNICO DI LABORATORIO: Adecco Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per azienda cliente un Neolaureato in Chimica.

La risorsa si occuperà di:

-affiancare il Responsabile del Laboratorio Analisi e i suoi collaboratori

-eseguire delle diverse analisi che il laboratorio è chiamato a svolgere

-supportare il dipartimento di Ricerca & Sviluppo, con analisi sulle materie prime, e lo stabilimento produttivo aziendale con analisi sui prodotti finiti.

Si richiede:

-Laurea in Chimica

-esperienza minima in laboratori scientifici

Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative, è orientato alla qualità e ha buona resistenza allo stress.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR: Per importante azienda cliente, Adecco spa filiale di Santhià sta ricercando un/a impiegato/a amministrativo/a junior.

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

-Contabilità base

-Inserimento dati su banca dati

-Fatturazione

-Emissione DDT

-Inserimento ordini commerciali

-Archivio

COMPETENZE

-Laurea a indirizzo economico

-Flessibilità, buone capacità di apprendimento e forte orientamento al team working

-Conoscenze e competenze basi di contabilità

Si offre contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.

 

PERITO MECCANICO: Per importante azienda cliente ricerchiamo un Perito meccanico.

La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:

-Manutenzione e sostituzione stampi;

-Esecuzione di programmi di manutenzione preventiva;

-Collaborazione nella progettazione dei piani di intervento;

-Intervento in caso di emergenza;

Requisiti richiesti:

  • Diploma o qualifica in ambito meccanico / meccatronico o equivalente (corsi IFTS o ITS sono altrettanto validi)
  • Lettura del disegno meccanico
  • Dimestichezza con strumenti di misura

Completano il profilo, team working e propensione al problem solving.

 

IMPIEGATA CONTABILE: Per importante azienda cliente, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un'impiegata contabile. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile

-Tenuta della prima nota di cassa

-Gestione delle entrate e dei pagamenti

-Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri

-Fatturazione elettronica

-Stesura del bilancio

-Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali

COMPETENZE

-Esperienza pregressa nella mansione

-Ottime conoscenze di contabilità generale e di fatturazione

-Conoscenza di Excel

-Forte orientamento alla qualità, precisione e organizzazione del lavoro

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo.

 

ELETTRAUTO: Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Hai competenze elettriche e meccaniche?

Adecco Italia Spa, Filiale di Santhià, ricerca per una importante Azienda Cliente, operante nel settore meccanico-agricolo, un Elettrauto.

La risorsa si occuperà di:

- effettuare interventi di installazione, manutenzione, riparazione e messa a punto delle parti elettriche/elettroniche delle macchine agricole;

- eseguire il check-up degli apparati tecnico-elettronici;

- effettuare la diagnosi tecniche e strumentali;

- riparare e sostituire le parti guaste installando nuovi componenti;

- revisionare eventuali anomalie delle parti elettriche e/o elettroniche sostituite o riparate.

Si richiede:

- conoscenza e utilizzo di strumenti quali cacciaviti, pinze, chiavi inglesi, congegni diagnostici e di misurazione, tester digitali, equilibratore;

- qualifica e/o diploma a indirizzo tecnico;

- esperienza professionale maturata presso officine meccaniche (auto/moto) oppure in ambito agricolo;

- conoscenza e lettura degli schemi elettrici;

Completano il profilo: buone doti organizzative, capacità di lavorare in team e proattività.

Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.

Luogo di lavoro: Carisio

 

MAGAZZINIERE: Per importante azienda cliente, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un magazziniere. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Carico e scarico merci

-Stoccaggio e movimentazione della merce

-Preparazione spedizioni e procedure evasioni ordini

-Inventario

-Controllo della merce in entrata/uscita

COMPETENZE

-Esperienza minima nella mansione

-Patentino del muletto in corso di validità (preferibile)

-Team working e flessibilità

 

GIARDINIERE: Adecco filiale di Santhià è alla ricerca di 2 Giardinieri per un'importante Azienda del territorio.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

-Uso decespugliatore

-Potatura

-Manutenzione del verde

Requisiti:

-Esperienza pregressa all'interno di un vivaio e/o come giardiniere

-Buona manualità e flessibilità

Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga

 

ELETTRICISTA: Per importante azienda cliente, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un elettricista con esperienza nel ruolo. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Installare e riparare impianti elettrici civili

-Interpretare schemi e circuiti elettrici

-Riparazione guasti e cablaggi

-Collaudo impianti e redazione report

COMPETENZE

-Esperienza pregressa nella mansione

-Utilizzo di misuratori di grandezze elettriche (tester o pinza amperometrica), cercafase e materiale per l'installazione.

-Buone conoscenze in ambito elettrico

-Buona manualità, capacità di analisi e team working.

 

DISEGNATORE: Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Santhià sta ricercando un disegnatore meccanico. Lavorerai con orario full time dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Progettazione e costruzione di dispositivo elettromeccanico

-Creazione distinte base tramite software gestionale

-Esecuzione di pre-ordini per ufficio acquisti

-Seguire tutte le fasi di sviluppo del progetto

-Contatti con clienti e fornitori per la realizzazione delle commesse

-Rapporto con ufficio commerciale, acquisti e reparto produttivo

COMPETENZE

-Esperienza pregressa nella mansione

-Diploma / qualifica professionale a indirizzo meccanico (preferibilmente)

-Conoscenza di Solidworks oppure di Inventor o Catia

-Buona capacità relazionale, problem solving e flessibilità.

 

ATTREZZISTA MECCANICO JUNIOR: ADECCO ITALIA SPA, filiale di Santhià, sta selezionando, per azienda operante nel settore automotive, candidati con diploma tecnico industriale (meccanica/elettronica/elettrotecnica/meccatronica), tecnico professionale, o scientifico tecnologico.

Si richiede precedente esperienza maturata in produzione all'interno di vari settori, quali gomma-plastica o metalmeccanico, e disponibilità a lavorare con orario full time su turni. È preferibile la conoscenza e la lettura del disegno tecnico e l'uso dei strumenti di misura (calibro e micrometro).

 

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC: Per importante azienda cliente, Adecco sta ricercando un addetto macchina utensili CNC (tornio e fresa). Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì su giornata.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Programmare la macchina

-Lettura disegni tecnici

-Seguire la lavorazione del pezzo producendo forme e superfici come da disegno

-Monitoraggio e controllo della lavorazione

-Collaudo visivo del pezzo

-Manutenzione ordinaria

COMPETENZE

-Esperienza pregressa nella mansione

-Lettura disegno meccanico

-Linguaggio di programmazione Fanuc

-Orientamento alla qualità e problem solving.

 

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO: Adecco filiale di Santhià sta ricercando un addetto all'assemblaggio meccanico. Lavorerai su giornata dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA'

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Lettura e interpretazione disegni tecnici

-Uso strumenti di misura

-Eseguire l'assemblaggio dei pezzi e verifica corretta esecuzione

-Saldatura base a filo continuo e utilizzo di saldatrice automatizzate

COMPETENZE

-Conoscenza e lettura base del disegno meccanico (quote, tolleranze ecc)

-Strumenti di misura (calibro e micrometro)

-Ottima manualità e precisione

 

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO: Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/automotive, Adecco filiale di Santhià ricerca operaio di produzione per il reparto assemblaggio meccanico e filettatura. Lavorerai su 3 turni dal lunedì al venerdì.

RESPONSABILITA':

Ti occuperai delle seguenti attività:

-Attività di produzione su macchine automatiche/semiautomatiche

-Assemblaggio componenti meccanici

-Controllo qualità visivo e con strumenti di misura (calibro e micrometro)

COMPETENZE

-Esperienza minima in ambito produttivo (settore automotive, metalmeccanico, carpenteria)

-Team working e orientamento alla qualità

-Competenze meccaniche base (lettura disegno meccanico e strumenti di misura)

-Disponibilità ai turni

 

OPERATORE QUALITA’ DI PROCESSO: Per importante azienda cliente specializzata nel settore automotive, ricerchiamo un addetto controllo qualità di processo.

RESPONSABILITA'

Ti dovrai occupare delle seguenti attività:

-Controllo LAB EXT

-Collaudi

-Controllo di produzione

-Supporto ad audit di processo

-Gestione tamponi speciali

-Rispetto delle istruzioni di salute e sicurezza

-Taratura e calibrazione delle apparecchiature di controllo

COMPETENZE

-Esperienza nella mansione o nel settore qualità

-Autonomia nella taratura e calibrazione delle apparecchiature

-Conoscenze meccaniche

-Conoscenza base della strumentazione del controllo qualità (es. Zeiss, profilometro)

-Pacchetto office

-Precisone, team working, rispetto delle regole e forte orientamento alla qualità

 

ADDETTA AL LAVAGGIO PIATTI E PULIZIE: Hai maturato esperienza come addetto/a alle pulizie? Vuoi lavorare in un'importante realtà del settore ristorativo?

Adecco Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per importante azienda cliente del settore della ristorazione una risorsa da inserire come Lavapiatti e Addetto/a alle pulizie.

La risorsa dovrà occuparsi di:

- riordino dei locali

- servizio di lavaggio piatti e bicchieri

- pulizie generali

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza minima nel settore della ristorazione e/o come Addetto/a alle pulizie.

Orario di lavoro: full-time, su turni diurni e serali, dal lunedì alla domenica.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo.

Luogo di lavoro: Carisio

 

Adecco Santhià

Via Matteotti 43,Santhià

Tel 0161.94222 Fax 0161.931192

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ADECCO BIELLA

RICERCA

 

TIROCINANTE SETTORE PANIFICAZIONE/PASTICCERIA: Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore della panificazione e produzione di prodotti da forno dolci e salati? Adecco Italia SpA, filiale di Biella, è alla ricerca di 1 Tirocinante Settore Panificazione/Pasticceria.

La risorsa che stiamo cercando, verrà inserita nel reparto produttivo dell'azienda, collaborerà con un team di colleghi senior e seguirà un percorso di formazione strutturato, volto ad acquisire competenze tecniche, teoriche e relative alla tecnologia dei processi produttivi.

Requisiti Richiesti:

- Diploma di scuola Superiore, preferibilmente a indirizzo Alberghiero o Agrario

Il candidato ideale possiede: ottime doti di precisione, forte senso di responsabilità, capacità di lavorare in team.

Si offre: inserimento in tirocinio di 6 mesi, finalizzato all'assunzione.

L'attività si svolge dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo compensativo settimanale a rotazione.

Luogo di lavoro: Biella

 

TIROCINANTE AMBITO HR - STAFF INTERNO: Adecco Italia SpA, Filiale di Biella, ricerca per il proprio staff interno una risorsa junior interessata a svolgere uno stage curriculare/extracurriculare nel settore Risorse Umane.

La risorsa che stiamo cercando andrà ad affiancare la Responsabile di Selezione in tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento tramite la pubblicazione di annunci e ricerca dei profili con l'utilizzo dei principali Tools HR, screening CV, gestione dei colloqui, alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.

Requisiti richiesti:

- Laurea in materie umanistiche e/o economiche.

- Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane

Altri requisiti:

- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.

- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.

- Capacità di analisi e problem solving.

- Customer orientation.

Inserimento: stage formativo di 6 mesi

Disponibilità oraria: 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Biella

 

TECNICO INSTALLATORE VETRI JUNIOR: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per importante azienda cliente -presente su tutto il territorio italiano- specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, ricerca un Tecnico Installatore Vetri Junior da formare ed inserire nel Centro Operativo di Biella.

La risorsa, inserita nell'organico aziendale, dovrà svolgere i seguenti compiti:

- Riparazione e sostituzione di vetri e cristalli;

- Ricalibratura delle camere dei dispositivi ADAS.

Requisiti richiesti:

- Buona manualità;

- Buone doti relazionali;

- Preferibilmente con titolo di studio inerente ad Istituto Tecnico Professionale.

Orari: lunedì 8.30-18.00, eventualmente straordinari sabato mattina.

 

STAGE UFFICIO FACILITY: Adecco Italia spa, filiale di Biella, ricerca per importante azienda cliente operante nel mondo tessile uno/a stagista da inserire nell'area servizi generali.

Il tuo contributo: lavorando a stretto contatto con il Facility Manager e collaborando con Procuratori Sicurezza, Team HSE, Capi ufficio e fornitori esterni, contribuirai al censimento e archivio degli asset impiantistici delle realtà produttive del Gruppo e supporterai l'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione degli impianti e asset.

Le principali attività di cui ti occuperai:

  • Censimento degli asset impiantistici, finalizzato al caricamento dei dati nel software di gestione delle manutenzioni;
  • Caricamento/gestione archivio informatico della parte facilities (planimetrie e documentazione asset);
  • Controllo registri e calendari di manutenzione impianti e asset;
  • Presa in carico e gestione piccoli interventi di manutenzione.

Il tuo profilo:

Giovane risorsa con diploma di Geometra/Perito industriale o laurea breve a indirizzo tecnico, con le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza base degli impianti elettrici/meccanici;
  • Conoscenza base pacchetto Office (Outlook, Word, Excel);
  • Conoscenza AutoCAD;
  • Attitudine al problem solving;
  • Capacità di interazione con i fornitori.

Si offre: stage di 3 mesi, prorogabile, indennità di tirocinio e mensa aziendale

 

SALDATORE: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per azienda cliente sita sul territorio biellese, specializzata nel settore delle costruzioni metalliche, ricerca: 1 Saldatore

La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina e si occuperà di tutto il processo di saldatura e di manutenzione meccanica.

Requisiti richiesti:

  • capacità di saldatura (filo continuo, mig, mag, tig, elettrodo);
  • Diploma in ambito tecnico e capacità di lettura del disegno meccanico saranno considerati plus.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving e precisione.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga.

Sede di lavoro: Biella

 

OPERAIO/A TESSILE JUNIOR: Ti consideri una persona dinamica e intraprendente? Ti piacerebbe lavorare nel settore Tessile? Vorresti intraprendere un percorso di crescita all'interno di una solida realtà del territorio biellese?

Adecco Italia SpA, Filiale di Biella, è alla ricerca di risorse da inserire con un iniziale contratto a tempo determinato in una solida e strutturata azienda del territorio.

Le figure saranno inserite nel reparto produttivo e formate nelle principali attività nei reparti di preparazione, filatura, ritorcitura e roccatura.

Requisiti Richiesti:

- Interesse per il settore tessile

- Disponibilità a lavorare su turni

Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Il candidato ideale è orientato al lavoro in team e ad intraprendere un percorso di formazione volto acquisendo competenze nel settore di riferimento.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

 

OPERAIO SETTORE METALMECCANICO: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per Azienda cliente ricerca un operaio di produzione nel settore metalmeccanico.

Si richiede:

- Diploma Tecnico (Meccanica/Meccatronica/Elettrotecnica);

- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore;

- Conoscenza della programmazione CNC.

Completano il profilo: orientamento al risultato e alla qualità, senso di responsabilità e buona manualità.

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30

Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successivo inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Biella

 

OPERAIO DI PRODUZIONE: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per Azienda cliente operante nel commercio all'ingrosso: Operai di Produzione.

La risorsa inserita si occuperà di:

- Smontare i bancali;

- Rimodellare le assi in legno con la taglierina;

- Ricomporre i bancali, fissando le assi con la pistola sparachiodi.

Si richiede:

- Preferibile esperienza pregressa in produzione;

- Disponibilità immediata full time.

Completano il profilo: orientamento al risultato e alla qualità, senso di responsabilità e buona manualità.

Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con scopo inserimento.

Luogo di lavoro: zona di Biella.

 

 

MAGAZZINIERE JUNIOR: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda Tessile: 1 Magazziniere junior

La risorsa ricercata dovrà occuparsi di: carico/scarico, stoccaggio e movimentazione materiale, controllo qualitativo e quantitativo della merce al momento del ricevimento, collaborazione con la produzione.

Si richiede:

- Pregressa esperienza nella mansione, anche breve;

- Patentino del muletto, verrà considerato un plus.

Completano il profilo: buona manualità, capacità di pianificazione e organizzazione, capacità di problem solving e analisi, flessibilità.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, scopo assunzione.

Luogo di lavoro: provincia di Biella

 

IMPIEGATO/A CONTABILITÀ FORNITORI: Adecco Italia SpA, Filiale di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore tessile: 1 Impiegato/a Contabilità Fornitori.

La risorsa verrà inserita in un team strutturato e si occuperà della contabilizzazione e controllo delle fatture passive Italia e CEE dell'Azienda.

Principali Responsabilità:

- Registrazione fatture fornitori Italia, Cee ed Extracee;

- Registrazione bolle doganali;

- Controllo corretto flusso di ordini e DDT di acquisto;

- Elaborazione dati e predisposizione Intrastat acquisti;

- Predisposizione file per pagamenti fornitori;

- Supporto alla contabilità di magazzino ed al controllo di gestione.

Requisiti Richiesti:

- Laurea ad indirizzo economico;

- Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;

- Contabilità Generale ed Analitica, nello specifico Contabilità Fornitori;

- Conoscenza lingua Inglese;

- Ottima conoscenza pacchetto Office e utilizzo dei gestionali aziendali.

Il profilo ideale possiede ottime capacità relazionali, team working, iniziativa, ottime capacità di organizzazione e pianificazione.

L'offerta sarà commisurata in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

 

COMMERCIALE SETTORE TESSILE: Ritieni di avere forte un'attitudine commerciale? Sei appassionato/a di sport e hai una buona conoscenza della lingua Inglese?

Adecco Italia SpA, Filiale di Biella, ricerca per azienda Cliente, specializzata in prodotti tessili per abbigliamento sportivo: 1 Commerciale.

La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione e fidelizzazione clienti acquisiti

- Acquisizione clienti nuovi

- Presentazione campionari

- Elaborazione report relativi all'attività svolta

Requisiti richiesti:

- Esperienza nel ruolo;

- Conoscenza del mondo tessile;

- Fluente conoscenza della Lingua Inglese

- Disponibilità a trasferte

Il candidato ideale è fortemente orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, full time, con possibilità di proroga a scopo assunzione.

E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all'estero, da lunedì a venerdì.

 

AUTISTA PATENTE C: Adecco Italia S.p.a, Filiale di Biella, ricerca per Azienda Cliente: 1 Autista in possesso di Patente C.

La risorsa verrà inserita in ottica di potenziamento organico.

Requisiti Richiesti:

- Patente C;

- Esperienza pregressa nel ruolo di autista;

- Disponibilità da lunedì a sabato per le consegne sul piemonte.

Il candidato ideale ha una buona propensione al lavoro in team, è flessibile in termini di orario e possiede buone doti organizzative.

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a sabato

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione

 

AIUTO ASSISTENTE FILATURA: Vorresti lavorare come Assistente in Filatura?

Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda cliente, operante nel settore tessile: 1 Aiuto Assistente da inserire nel reparto filatura seguendo un percorso di crescita.

La risorsa che stiamo cercando, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione e del coordinamento delle risorse all'interno dei reparti di filatura e preparazione, elaborazione turni, distribuzione compiti, avviamento dei macchinari e manutenzione macchine tessili.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa in filatura di almeno 2 anni

- Buona conoscenza dei Reparti e Processi di Filatura

- Buone competenze Informatiche

- Competenze meccaniche di base

L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza effettivamente maturata, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

 

ADDETTO/A CONTABILITÀ FORNITORI JUNIOR: Cerchi una nuova opportunità di crescita come impiegato/a contabile? Abbiamo ciò che fa al caso tuo!

Adecco Italia, Filiale di Biella, ricerca per importante azienda cliente nel settore tessile un/una addetto/a alla contabilità fornitori.

IL TUO RUOLO:

Collaborerai alla gestione effettiva e puntuale del controllo, alla contabilizzazione di fatture e documenti contabili del ciclo passivo (comprese fatture inter-societarie).

Imparerai ad utilizzare in modo autonomo programmi gestionali aziendali e programma contabile SAP.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

- Registrazione delle fatture e dei documenti contabili in modo preciso ed autonomo, secondo l’applicazione dei processi e delle procedure del Gruppo;

- Segnalazione (e successiva gestione finalizzata all’immissione delle fatture in contabilità) alle Aree Aziendali competenti delle anomalie riscontrate in sede di controllo fatture;

- Estrazione e verifica mensile dei ratei per fatture da ricevere;

- Gestione corrispondenza con i clienti interni ed esterni per le richieste di documenti (fatture/documenti di trasporto; estratti conto), sia Italia sia Estero;

- Riconciliazione periodica dei partitari contabili;

- Gestione dell’archivio elettronico documentale;

- Estrazione della reportistica Excel necessaria allo svolgimento delle attività precedenti.

REQUISITI:

- Laura in discipline economiche o diploma di Ragioneria e una maturata esperienza equipollente;

- Ottima conoscenza di Excel, SAP è conoscenza preferenziale;

- Discreta conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: flessibilità, dedizione al lavoro, puntualità e precisione, ottime doti comunicative e abilità di problem solving.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

 

ADDETTO/A ALLO STIRO MANUALE: Adecco Italia Spa, Filiale di Biella: ricerca e seleziona un addetto/a allo stiro manuale per importante Azienda cliente.

Requisiti richiesti:

- esperienza nel ruolo;

- ottima manualità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto a tempo determinato full-time giornaliero

Sede di lavoro: vicinanze di Biella

 

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE : Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per Azienda Cliente: Addetti/e alle Lavorazioni Alimentari.

La risorsa ricercata verrà inserita nel reparto produzione.

Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Preferibile esperienza maturata in contesti di produzione, preferibilmente in settori analoghi

- Capacità organizzative e buona manualità

- Flessibilità oraria

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga a scopo inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a sabato.

Luogo di Lavoro: Biella

 

ADDETTO/A TAGLIO TESSUTI: Adecco Italia spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/una addetto/a al taglio di tessuti.

La risorsa verrà inserita nel reparto produzione dove si occuperà di effettuare tagli manuali e con macchinari semi-automatici.

Requisiti:

- esperienza maturata in mansioni equivalenti;

- autonomia nell'utilizzo di taglierine;

- verrà considerato un plus saper piazzare i tagli di stoffa.

Completano il profilo ottima manualità e attenzione ai dettagli.

Orario di lavoro: full time.

Zona di lavoro: vicinanze di Biella.

 

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE: Adecco Italia SpA, filiale di Biella, per storica Azienda biellese operante nel settore della panificazione e produzione di prodotti da forno dolci e salati, ricerca: Addetti al Confezionamento Alimentare.

La risorsa ricercata verrà inserita nel reparto produttivo dell’azienda e collaborerà con un team di colleghi svolgendo attività di confezionamento alimentare.

Requisiti richiesti:

- Preferibile esperienza pregressa in attività di confezionamento;

- Flessibilità oraria.

Il candidato ideale possiede: precisione, forte senso di responsabilità, capacità di lavorare in team.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato.

Si offre: inserimento in somministrazione, con possibilità di proroga a scopo assunzione.

 

ADDETTO/A VENDITE IN TIROCINIO: Adecco Italia S.p.A. Filiale di Biella, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento: 1 Addetto/a Vendite da inserire in Tirocinio.

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno del punto vendita e, affiancata al proprio tutor aziendale, dovrà occuparsi di: rifornimento scaffali, accoglienza e assistenza cliente, etichettatura capi, movimentazione merci.

Il/la candidato/a ideale possiede: buona predisposizione al contatto con la clientela, forte motivazione ed apertura all'apprendimento.

Si offre: inserimento in tirocinio, full time, retribuito a rimborso spese, 600€ mensili.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

 

ADDETTI/E FILATURA PART-TIME WEEKEND: Adecco Italia SpA, filiale di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda Tessile operante nel settore lusso: Addetti Filatura Part-Time weekend

La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'impianto produttivo nel reparto filo-rocca.

Requisiti richiesti:

- Esperienza, anche di breve durata, nella mansione di Addetto alla Filatura

- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend

- Elevata manualità

Completano il profilo: precisione, elevata capacità di concentrazione e capacità di lavorare in squadra.

L'offerta contrattuale verrà commisurata in base all'esperienza effettiva maturata dal candidato.

Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

 

Adecco Biella

Via Torino, 31/E – 13900 – Biella (BI)

Tel 015 30440 – fax 01 25 24 467

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

VERCELLI GIOVANI

VERCELLI GIOVANI

Via Laviny 67, Vercelli
tel. 379 101 5881
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INFORMAGIOVANI

INFORMAGIOVANI

Via Laviny 67, Vercelli
tel. 379 101 5881
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI
Lunedì 9-12 / 14-17
Martedì 9-12
Mercoledì 9-12 / 14-17
Venerdì 9-12
(in altri orari su appuntamento)
SERVIZIOCIVILEVERCELLI

SERVIZIOCIVILEVERCELLI

Via Laviny 67, Vercelli
Tel. 338 5735 485
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.