Notte Bianca Vercelli (White Ascom Night)

Scritto da Valentina Codini il .

Torna la Notte Bianca a Vercelli (White Ascom Night) sabato 14 settembre!

A partire dalle ore 18.00 punti enogastronomici gestiti ed organizzati con gli operatori locali della ristorazione, della gastronomia ed i pubblici esercizi interessati; e Street Food vercellese con tipicità e sfiziosità locali.

Sul Viale Garibaldi Old American Style, il raduno Harley Davidson a partire dalle ore 16.00 organizzato dal Bar Principe.

In collaborazione con il Comune di Vercelli ed ATL, alle ore 21.00 e alle ore 22.00 After Dark, visite guidate a lume di candela alla Basilica di Sant’Andrea; e Viotti Day&Night, musica, cultura e divertimento con protagonista Giovan Battista Viotti, organizzato da Camerata Ducale.

E ancora l’esposizione di auto in centro storico a cura dell’Associazione Concessionari Auto e le esibizione di ballo a cura della palestra Dreamfit di Vercelli.

Ma è la musica a fare da padrone: una trentina di punti musica, organizzati in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Vercelli, animeranno lo shopping nel centro storico! Infatti Notte Bianca significa trovare della buona musica ad ogni angolo della città: a partire dalle ore 21.00 si esibiranno diversi artisti provenienti da generi musicali differenti: