SONICS IN TOREN al Teatro Civico domenica 18 settembre!
La compagnia di acrobati volanti SONICS, definita dal Ministero della Cultura “eccellenza italiana nel mondo” è attesa al Teatro Civico di Vercelli domenica 18 settembre con il suo successo teatrale “SONICS in TOREN”.
Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, SONICS in TOREN è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza: sul palco le immagini raccontano di un mondo in bianco e nero che si tramuterà in un mondo pieno di colore e stupore.
Si susseguono acrobazie, danze aeree, visioni incredibili e giochi di luce in una scenografia sempre cangiante che ad ogni quadro muta cambiando composizione, forma e colore e ci consegna immagini sempre nuove e sorprendenti.
i Sonics sono una compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.
Dal 2001, anno della loro nascita, con i loro spettacoli (9 produzioni attualmente all'attivo) si sono esibiti in tutto il mondo tra teatri, festival e grandi eventi mediatici e sportivi.
Coniugano da sempre gesto atletico e arte, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo.
Disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria invenzione, appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro.
Giorno per giorno, nel Sonics Creative Lab, situato a pochi chilometri da Torino, si costruisce, grazie ad un solido e affiatato gioco di squadra fatto di passione, sacrifici e soddisfazioni, il sogno di un gruppo di persone e la solidità di un nome oramai apprezzato in tutto il mondo.
Lo spettacolo è creato e diretto da Alessandro Pietrolini mentre la distribuzione e la produzione è affidata a Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi.
L'ingresso è gratuito!!!
prenota il tuo posto scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini a partire da 2 anni) e un numero di telefono di riferimento.
Verrà inviata in ogni caso una risposta in merito alla disponibilità dei posti.
Segui i Sonis anche su Facebook per rimanere aggiornato sugli eventi futuri!