Dopo oltre due anni l'Australia ha riaperto le frontiere ai viaggiatori internazionali. Il settore hospitality (alberghiero e ristorazione) offre sempre numerose opportunità di occupazione in Australia; è ideale per i giovani (18-30) che arrivano con il Working Holiday Visa.
Solida motivazione e spirito di sacrificio sono attitudini fondamentali ma non sufficienti per chi desidera inserirsi in un ambiente di lavoro australiano.
È necessaria una buona padronanza dell’inglese per relazionarsi con colleghi e, soprattutto, clienti unita a una preparazione specifica.
In hospitality, un breve percorso di formazione aumenta notevolmente le possibilità di occupazione e favorisce migliori guadagni. Inoltre per servire alcolici in Australia è obbligatoria la certificazione RSA (Responsible Service of Alcohol).
In 5 settimane a Brisbane e Gold Coast è possibile conseguire le competenze linguistiche, professionali e ricevere l’assistenza per trovare un’occupazione gratificante in un caffè, un ristorante o in un bar.
Prossime date di inizio
5 settembre
24 Ottobre
Costo di Corso, materiali e certificazioni: € 2.100