RIPARTENZA
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara Russo, ho 24 anni e abito a Gattinara.
Il progetto No Digital Divide coinvolge 5 volontari che presteranno il loro servizio presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dei Comuni di Vercelli, Casale Monferrato e Gattinara, l'Ufficio Europe Direct di Vercelli.
E' partito il 24 giugno 2021 e terminerà il 23 giugno 2022.
Il progetto è incentrato sul superamento della barriere sociali, culturali ed economiche attraverso una maggiore accessibilità alle informazioni pubblicate sulle piattaforme web degli Enti partecipanti (siti e social media istituzionali), su un maggiore numero di cittadini destinatari che possano accedere ai servizi on line grazie all’assistenza fornita negli sportelli Urp, sul favorire l’acquisizione di competenze digitali per il superamento del Digital divide e competenze di cittadinanza e dei propri diritti.
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara Russo, ho 24 anni e abito a Gattinara.
Ciao, sono Martina, faccio parte dell'ufficio Europe Direct di Vercelli e ho scelto candidarmi per il servizio civile durante la stesura della mia tesi, su consiglio di una cara amica.
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Rim Sabir, ho 20 anni, sono di Casale Monferrato ,ho terminato da un anno i miei studi delle superiori al Liceo linguistico Giovanni Lanza e mi sono candidata per il progetto 'No Digital divide' in sede Ufficio Relazioni con il pubblico presso il comune di Casale Monferrato.
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e quest’anno svolgerò Servizio Civile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vercelli.