° Buonsalve, qui Jenny °

Sarebbe strano iniziare dicendo che non so cosa scrivere?

Al momento ho il blocco dello scrittore.

Ma proviamoci comunque.innocent

Mi presento, sono Jenny e quest'anno ho deciso di iniziare questa nuova esperienza del Servizio Civile all'Informagiovani di Vercelli.

Mi viene complicato pensare ad univoca presentazione di me stessa; in genere credo che ogni giorno e in ogni momento cambiamo; un po' come direbbe Pirandello, ci adattiamo al continuo flusso della vita, fatto di esperienze differenti che mutano nel tempo, e, proprio per questo, le esperienze stesse ci rendono diversi tra di noi e a loro volta interessanti, rendendo il mondo interessante anch'esso.

Ritengo che tutti abbiamo mille sfaccettature della propria personalità, ma posso dirvi, tuttavia, ciò che in me non è mai cambiato. Mi piace stare a contatto con le persone e cercare nel mio piccolo di aiutarle dando gioia e allegria. Il mettere "solarità" in tutto ciò che faccio è una delle cose più importanti per me, anche se ammetto che a volte compio ciò mettendoci qualche freddura o battuta scadente.

In generale sono una persona curiosa attratta dalle novità. Alla fine credo che tutti siamo attratti dalle cose che ci appaiono nuove, giusto? Io non faccio eccezione, come persona ho sempre voluto provare nuove esperienze di vita, visitare posti nuovi e insomma uscire dalla mia confort zone.  Da quest'anno mi aspetto proprio questo, novità.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e partiamo.

 * ALONS-Y *