Ciao a tutti, sono Valentina

Scritto da Valentina Cabrino il .

Mi presento, sono Valentina  ed il progetto che ho scelto é "Connessioni culturali" presso la Biblioteca ed il Museo del Duomo di Casale Monferrato. 

Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e, avendo fatto uno stage formativo come alternanza scuola lavoro presso una biblioteca, mi sono appassionata al mondo dei libri e ho pertanto scelto un progetto che mi permetta di continuare e, soprattutto, approfondire, questa materia.  

Ad oggi, ho appena iniziato questo percorso ma già mi sento coinvolta e super motivata a dare il mio contributo fattivo per la buona riuscita di questo progetto. Ho solo 20 anni.....anzi quasi 21 e quindi ho senz'altro ancora tantissimo da imparare, ma la buona volontà e il dinamismo non mi mancano.

Dimenticavo di aggiungere che ho un'altra grande passione.....i bambini! Eh si, mi innamoro sempre perdutamente di tutti i bambini che incontro ed ecco perché d'estate mi piace da matti fare l'animatrice presso i Centri Estivi, dove posso letteralmente farmi una scorpacciata di meravigliosi esserini che immancabilmente diventano i miei migliori amici.

Credo di avervi descritto sufficientemente, per ora, chi sono, ma naturalmente non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona.

Ciao a tutti!

Valentina