Una valigia piena di sogni

Scritto da Cristina Miravalle il .

"Una valigia piena di sogni" è un pò il mio motto, sono cresciuta avendo mille passioni, tutte riguardanti il mondo dell'arte in generale. Se mi dovessero chiedere in quale campo opererei, sicuramente sarebbe quello artistico e infatti...

Ma andiamo per ordine: mi chiamo Cristina, ho quasi 27 anni e ho sempre vissuto -e attualmente vivo- a Casale Monferrato. Ho studiato danza per tanti anni, fin da quando ero bambina.. Così innamorata di un particolare stile di danza da volerne indirizzare gli studi in modo professionale, presso un'Accademia di Milano. Allo stesso tempo coltivavo anche la passione per la pittura (attualmente dipingo nelle ore pomeridiane e/o nei week-end), per il disegno, la fotografia e la grafica, infatti quest' ultime sono quelle che in particolare mi rappresentano in tutto e per tutto e mi piacerebbe potessero diventarne una professione. Mi piace inoltre, confrontarmi e collaborare con persone che hanno gli stessi interessi, in modo da poter avere la possibilità di scambiarsi consigli e opinioni, liberamente e se possibile, riuscire a trasmettere e far appassionare della mia arte, persone nuove. 

Da poco ho intrapreso un nuovo progetto lavorativo, che è quello del Servizio Civile, nell'ambito: "Connessioni Culturali: Manifestazione e Turismo", nel Comune di Casale Monferrato. Nell'arco dell'anno, sarò come figura di supporto all'organizzazione e realizzazione di eventi, manifestazioni turistiche ed iniziative culturali. Da questo percorso mi aspetto che possa insegnarmi e formarmi, come primo approccio nel mondo del lavoro, e che possa essere un'esperienza istruttiva sotto tanti aspetti, oltretutto che sia ulteriormente d'aiuto per crescere e migliorare personalmente.

Auguro un viaggio pieno di belle esperienze a me e a tutti i miei compagni appena saliti su questo "treno"!!! 

 

Cristina