¡Hola a todos!

Scritto da Anna Porta il .

Ciao a tutti! Sono Anna, una studentessa di lingue a Torino, ma che vive a Santhià (e ora faccio il Servizio Civile a Vercelli, un bel mix di città).

Ho sempre avuto la passione per la mediazione e la traduzione: studio russo, spagnolo e inglese e sono alla fine del mio percorso.

Adoro leggere sia libri che fumetti, disegnare e fare hiking, soprattutto nelle colline del Torinese. Ultimamente ho sviluppato una grande passione per la cucina, soprattutto per quella asiatica, e cerco sempre nuove ricette da riprodurre.

Dal 25 maggio ho iniziato a prestare servizio alla Biblioteca del Dipartimento di Studi Umanistici,  e devo dire che, quando era il momento di selezionare il progetto nel bando, avevo immediatamente scelto di lavorare in una biblioteca perché l’ambiente mi è sempre piaciuto molto, sin da piccola quando passavo un giorno sì e l’altro pure a cercare nuovi libri da leggere.

Spero, nel mio piccolo, di poter essere utile a molte persone -fra cui altri studenti come me- durante il mio percorso e imparare cose nuove sia sul mondo che su me stessa.

Sono sicura che sarà un anno fantastico!

Anna