Ciao a tutti, io sono Hajar!

Ciao Ragazzi/e, come ho scritto nel titolo io sono Hajar, ho 22 anni (quasi 23) e sono di Casale Popolo, un piccolo paesino vicino a Casale Monferrato. 

Per iniziare volevo parlarvi un pò di me e delle mie passioni. Faccio parte di  una bellissima e grande famiglia composta da tre sorelle ( eh si carissimi miei lettori, siamo 4 sorelle, o meglio, 4 furie!!!), i miei genitori e la mia carissima nonna Fatima. Frequento l'università di Alessandria e studio Chimica. Come potete ben dedurre, mi piace molto la scienza e la matematica, una passione che mi ha trasmesso mio papà sin da piccola. 

Mi piacciono anche le lingue straniere ( in questo momento sto imparando l'arabo), disegnare ( anche se a volte sono degli scarabocchi) e leggere. La lettura e sempre stata per me una via di fuga, un rifugio dove mi trovavo sola con la mia immaginazione. Sin da piccolina ho frequentato la Biblioteca di Casale Monferrato e mi sono sempre chiesta come funzionasse il tutto, come venivano messi a posto i libri, ecc..

Quest'anno ho avuto l'opportunità di accedere al Servizio Civile presso la Biblioteca Civica di Casale Monferrato, anche se sono appena due settimane sento già un legame forte con il posto, con i miei OLP e con le mie compagne di avventura di quest'anno. Colgo l'occasione per ringraziare i mei OLP e le mie compagne che sin da subito mi hanno fatto sentire a mio agio e parte del team.

Non vedo l'ora di imparare di tutto e di più e auguro un buon anno di Servizio Civile a tutti i volontari di quest'anno!

 

A presto!

Hajar