Ciao! Sono Chiara :)

Scritto da Chiara Pasteris il .

Ehi Ciaoo!! 

Sono Chiara (ma questo lo avete già letto nel titolo :) ), ho 20 anni, studio ICT all'università di Torino  e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quest'anno di servizio civile. 

Non sono molto brava con le parole e forse anche per questo i miei studi si sono incentrati nell'ambito dell'informatica: poche parole e tanti codici. 

Oltre all'informatica mi piace molto l'arte, la letteratura e i libri infatti ho deciso di svolgere quest'anno prestando servizio nella Biblioteca Civica di Cigliano, un luogo che occupa un posto nel mio cuore fin da quando ero piccola. Quando non sono dietro ad un computer o a un libro mi piace fare lunghe passeggiate nella natura ascoltando i suoni che mi circondano. 

Dopo queste prime righe di presentazione potrei sembrare una persona che ama la tranquillità, il silenzio e stare da sola ma... non è così! Non mi piacciono solo i suoni della natura ma anche il rumore dei bicchieri durante gli aperitivi e la musica in discoteca :)

Non sono brava con le parole ma mi piace tanto parlare e parlo tanto, praticamente sempre, per questo motivo non vedo l'ora di conoscere gli altri ragazzi del servizio civile e  sono sicura che durante l'anno incontrerò tante persone che come me hanno voglia di mettersi in gioco.

Chiara

 

 

.