FESTIVAL DI CORTOMETRAGGI INTERNAZIONALI
Buonasera gent.mi,
sono Feltrin Valentino, e scrivo la presente per segnalazione alla vostra cortese attenzione il Moonstep International Short Film Festival , un festival di cortometraggi internazionali con un focus su regist* esordienti under 35, pensato per (e progettato da) un pubblico internazionale di giovani cinefili e non solo.
L'evento si terrà a Torino dal 19 al 21 settembre. Le proiezioni dei cortometraggi si terranno al Cineteatro Baretti in Via Giuseppe Baretti 4, mentre la Casa del Quartiere di San Salvario (Via Oddino Morgari, 14), Antro (Largo Saluzzo, 34/E) e Imbarchino (Viale Umberto Cagni, 37) ospiteranno workshop, incontri e talk sul tema della (dis)connessione , riflessione sul sentirsi dentro e fuori dal mondo – sia esso naturale o digitale – e sulle contraddizioni della nostra società contemporanea
Il festival non ha ancora un sito web; per maggiori informazioni, rinvio alla pagina sulla piattaforma FilmFreeway e alla nostra pagina Instagram .
Se può essere di vostro interesse, provvedo a inviare un comunicato stampa con il programma dettagliato dell'evento!
Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguro una buona serata e un buon lavoro!
Cordiali saluti,
Valentino Feltrin (Ufficio Stampa MISFF) | 342 324 2723
- Hits: 150