ANNUNCI ADECCO PIEMONTE
ADECCO MONCALIERI RICERCA
MANUTENTORE ELETTRICO: Adecco ricerca, per azienda produttrice di componentistica nel settore automotive, sita a Grugliasco, un/a manutentore elettrico.
Requisiti richiesti:
-titolo di studio tecnico
-esperienza nella manutenzione elettrica di macchinari (ricerca e gestione guasti su macchinari)
-Disponibilità su turno centrale
Completano il profilo caratteristiche di propensione al lavoro in team, collaborazione, capacità nella gestione delle emergenze e delle priorità.
Responsabilità:
- Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari;
- Effettuare interventi di riparazione e sostituzione di componenti elettrici ed elettronici;
- Collaborare con il team di produzione per identificare e risolvere eventuali problemi tecnici;
- Monitorare costantemente le prestazioni degli impianti e proporre eventuali miglioramenti.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con conseguente inserimento diretto in azienda.
Città: Grugliasco
ELETTRICISTA – SETTORE EDILE: Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di impiantistica con appalti nella zona di La Loggia, Nichelino e Vinovo, risorse con esperienza nell'ambito elettrico.
Requisiti:
-esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti di cantiere
-qualifica o diploma tecnico
-buona conoscenza degli schemi elettrici e delle normative di sicurezza sul lavoro
-capacità di utilizzo degli strumenti e delle attrezzature specifiche del settore elettrico
-attitudine al lavoro in squadra e flessibilità operativa
-disponibilità ad operare in diverse sedi di lavoro
Responsabilità:
La risorsa si occuperà dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici in cantieri.
Città: La Loggia
IDRAULICO – SETTORE EDILE: Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda di impiantistica con appalti nella zona di La Loggia, Nichelino e Vinovo, risorse con esperienza nel ambito idraulico edile.
Requisiti richiesti:
-esperienza nella mansione
-qualifica tecnica
-esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti di cantiere
-buona conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro
-capacità di utilizzo degli strumenti e delle attrezzature specifiche del settore idraulico
-attitudine al lavoro in squadra e flessibilità operativa
-disponibilità ad operare in diverse sedi di lavoro
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici in cantieri.
Città: La Loggia
IMPIEGATO PROGETTISTA SOLIDWORKS: Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda della zona di Grugliasco, specializzata nella progettazione e costruzione di inserti meccanici, un/a progettista disegnatore meccanico.
La risorsa si occuperà del progetto e della customizzazione del prodotto a seconda delle esigenze del cliente attraverso l'utilizzo di Solidworks.
Requisiti richiesti:
-Titolo di studio tecnico
-esperienza nella mansione
-conoscenza di Autocad
-Conoscenza di Solidworks
-Capacità di scrittura in Lingua Inglese
Responsabilità:
-progettazione inserti meccanici
-utilizzo di Autocad e Solidworks
Si offre contratto a termine iniziale con possibilità di proroghe e assunzione in capo all'azienda.
Città: Grugliasco
CASSIERE PART- TIME 20H: Adecco Italia S.p.A. ricerca per negozio Fai da Te di Moncalieri, un/a addetto alla cassa.
Responsabilità:
- Gestione della cassa
Requisiti:
- Esperienza nella mansione
- Capacità di comunicare in modo efficace con i clienti, fornendo assistenza e consigli
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part time su turni, incluso il weekend
Responsabilità:
-gestione della cassa
Si offre un contratto part time (20h settimanali) in somministrazione iniziale con possibilità di proroga.
Città: Moncalieri
APPRENDISTA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Adecco di Moncalieri ricerca, per azienda del settore alimentare, un manutentore elettrico junior.
Requisiti:
- qualifica e/o diploma tecnico preferibilmente ambito elettrico
- richieste competenze elettromeccaniche
- esperienza minima nella mansione
- disponibilità sui turni.
Completano il profilo caratteristiche di propensione al lavoro in team, collaborazione, capacità nella gestione delle emergenze e delle priorità.
Responsabilità:
- Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari;
- Effettuare interventi di riparazione e sostituzione di componenti elettrici, meccanici ed elettronici;
- Collaborare con il team di produzione per identificare e risolvere eventuali problemi tecnici;
- Monitorare costantemente le prestazioni degli impianti e proporre eventuali miglioramenti.
La risorsa verrà inserita con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Città: Santena
IMPIEGATO/A CONTABILE L. 69/99: Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a contabile per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Moncalieri.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente;
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
- Disponibilità full time
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di attività amministrative e di supporto operativo, tra cui:
- Gestione della documentazione amministrativa;
- Archiviazione e organizzazione di pratiche;
- Supporto nella redazione di report e documenti;
- Collaborazione con i diversi reparti per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Il presente annuncio è rivolto in particolar modo a risorse tutelate dalle Legge 68/99, appartenenti alle categorie protette.
Città: Moncalieri
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE: Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, un/a impiegato/a back office commerciale con la conoscenza della lingua Inglese.
La figura selezionata sarà inserita all’interno del team commerciale composto da 6 risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occuperà di:
-inserimento e gestione ordini clienti e fornitori
-elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
-attività di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati su tutto il territorio nazionale
-collaborazione con i fornitori sia italiani sia esteri.
Requisiti richiesti
- Diploma in ambito economico/ragioneria
- Competenze informatiche (Pacchetto Office, Posta Elettronica)
- Buona padronanza della lingua Inglese
Competenze Trasversali:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Ottime capacità organizzative
- Team Working
- Problem solving
- Precisione ed alta soglia dell’attenzione
Dettagli dell’offerta
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di conseguente assunzione diretta da parte dell'azienda.
Full time 40 ore settimanali in presenza dal lunedì al venerdì con orario 08.30/12.30 – 14.00/18.00.
Responsabilità:
- Gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori italiani ed esteri
- Customer service
Città: Grugliasco
MECCANICO AUTO E MEZZI PESANTI: Adecco è alla ricerca di un meccanico specializzato/a in auto e mezzi pesanti da inserire presso un'officina sita a Moncalieri.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di meccanico per veicoli leggeri e/o pesanti.
- Buona conoscenza delle principali tecniche di manutenzione meccanica ed elettronica.
- Capacità di utilizzo di strumenti diagnostici e attrezzature specifiche.
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di gestire il lavoro in autonomia.
- Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di eseguire interventi su veicoli leggeri e pesanti, diagnosi dei guasti, riparazioni meccaniche ed elettroniche, e collaudi finali per garantire il corretto funzionamento dei mezzi.
Città: Moncalieri
Adecco Moncalieri
Via Martiri della Libertà 8
T: 0116431511
ADECCO TORINO TOURISM & TRAVEL RICERCA
ADDETTI AL SERVIZIO RISTORATIVO:
Le mansioni saranno:
-accoglienza clienti
-presa ordini, gestione e servizio sala
-gestione e preparazione della linea
-preparazione e servizio bevande
-mantenimento e pulizia aree di lavoro.
La risorsa riceverà una formazione e potrà essere assegnata a svolgere più mansioni, secondo le necessità.
Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Contratto iniziale in somministrazione o diretto con l’azienda, part-time 15/20 h settimanali o full time, 6 giorni su 7, con disponibilità ai turni spezzati, a straordinari e festivi.
Sede di lavoro: TORINO E PROVINCIA
OPERATORI PLURISERVIZIO/ADDETTI FAST FOOD:
Le mansioni saranno:
-accoglienza clienti
-presa ordini, gestione e servizio sala
-gestione e preparazione della linea
-preparazione e servizio bevande
-mantenimento e pulizia aree di lavoro.
La risorsa riceverà una formazione e potrà essere assegnata a svolgere più mansioni, secondo le necessità. Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Contratto iniziale in somministrazione o diretto con l’azienda, part-time 15/20 h settimanali o full time, 6 giorni su 7, con disponibilità ai turni spezzati, a straordinari e festivi.
Sede di lavoro: TORINO E PROVINCIA
LAVAPIATTI:
Le mansioni saranno:
-lavaggio stoviglie;
-taglio verdure;
-pulizia e riordino cucina.
Disponibilità: dal lunedì alla domenica, con orario part time e/o full time a seconda delle disponibilità. Festivi, week end e straordinari.
Si offre contatto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe. L’azienda valuterà un’eventuale assunzione diretta.
Sede di lavoro: Torino
ADDETTI/E ALLA PULIZIA DELLE CAMERE IN HOTEL TORINO:
Le risorse si occuperanno di garantire l'ordine e la pulizia delle camere e delle parti comuni, assicurando un ambiente accogliente per gli ospiti.
Nello specifico si occuperanno di:
- pulizia e sanificazione delle stanze e dei bagni;
- pulizia degli spazi comuni;
- riordino camere e rifacimento letti;
- rifornimento prodotti cortesia.
È richiesta precisione, attenzione al dettaglio ed esperienza maturata nella mansione.
Orario di lavoro part-time tra le 20 e le 36 ore settimanali nella fascia oraria tra le 9 e le 15, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo infrasettimanale.
Richiesta disponibilità nel weekend.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con successiva assunzione diretta in azienda.
ASSISTANT MENAGER RISTORAZIONE:
Le mansioni saranno:
- garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 15 operatori;
- gestire e organizzare l'attività di cucina e sala;
- coordinare il team attribuendo a ciascuno la propria postazione e ne predisporrà gli orari;
- gestire le attività amministrative - gestionali (chiusure fiscali, versamenti, inventari);
- controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella ristorazione, o in altri ambiti, in un ruolo di coordinamento delle risorse, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
Rappresentano carattere fondamentale risorse che abbiano voglia di crescere e mettersi in gioco in una realtà che incoraggia la formazione, lo sviluppo e la crescita interna.
Disponibilità: orario full-time, 40 ore settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica, 6 giorni su 7 con riposo a scalare.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.
Adecco Torino Tourism & Travel
Via Stellone, 5 – Torino
- 011 6929691 - FAX. 0116929671
- a href="mailto:E. %
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ""This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
ADECCO TORINO RICERCA
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei
DIGITAL ASSISTANT, SERVIUZIO CARING
figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l’andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi.
In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di:
-Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
-Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
-Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.
Responsabilità Principali:
-Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
-Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
-Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
-Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
-Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite
-Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un’esperienza Cliente eccellente.
Requisiti:
-Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
-Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
-Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
-Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
-Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.
Si offre:
-Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13;14/18 con inizio previsto il 25\08\2025
-In caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Retribuzione: 8.71 euro lordi orari
Luogo di lavoro: Torino Nord (Zona Parco Dora)
Adecco Torino ricerca, per importante società cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilità sulla rete stradale e autostradale, degli
ADDETTI/E B CUSTOMER SERVICE
Le risorse si occuperanno di:
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico
- Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione
- Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail
- Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio
- Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici
Disponibilità oraria: 40 ore settimanali, Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e weekend
Luogo di lavoro: Torino Nord
Si offre inserimento con contratto di apprendistato.
Adecco Torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore aerospace, un/a
PLANNER ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organizzazione Operations e riporterà al Planning & Production Control Leader e si occuperà di:
-svolgere attività di pianificazione e controllo della produzione
-assicurarsi che le risorse a disposizione del sistema produttivo siano utilizzate in maniera ottimale al fine di rispettare le scadenze di consegna dei componenti ai reparti di assemblaggio finale.
Responsabilità:
• Preparazione di piani di produzione a breve periodo
• Verifica dell’avanzamento della produzione rispetto ai piani
• Definizione delle priorità di lavorazione nell’eventualità di risorse di produzione limitate
• Definizione di piani di consegna dei componenti per i reparti di assemblaggio finale
• Rilascio e stampa degli ordini di produzione
• Compilazione delle richieste d’acquisto per le lavorazioni esterne
Si richiede:
• Laurea in area economica/gestionale o esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza degli strumenti di MS office, in particolare di Excel
• Conoscenza dei sistemi ERP (SAP preferibilmente)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità decisionali e ottima predisposizione al lavoro di squadra
Luogo di lavoro: Torino Sud
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità e inserimento diretto.
La retribuzione sarà commisurata in base alle competenze della risorsa.
Adecco Torino ricerca, per società cliente che si occupa di sviluppare progetti di efficienza
energetica e sostenibilità ambientale, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative
- Fatturazione
- Registrazioni contabili
- Prima nota
- Liquidazione dell'IVA
Si richiede:
- Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico
- Esperienza di 2/3 anni nel ruolo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
Luogo di lavoro: Torino Centro
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive di continuità
Adecco Torino ricerca, per società cliente operante nel settore delle soluzioni informatiche, un/a
ANALISTA GESTIONALE
Si richiede:
-Diploma o Laurea in ambito economico o fiscale
-Competenze di contabilità
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18
Si offre inserimento con contratto di apprendistato
Retribuzione: 9,53 euro lordi orari
Luogo di lavoro: Torino (zona Cit Turin)
Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore aerospace un\una
CABLATORE/CABLATRICE
La risorsa si occuperà di cablaggio e collaudo di equipaggiamenti elettronici ed elettromeccanici per componentistica del settore aerospaziale con utilizzo di apparecchiature elettriche e banchi di collaudo.
È richiesta:
- Pregressa esperienza o conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di misura elettrici
- Conoscenza delle caratteristiche tecniche per effettuare saldature a stagno e crimpature sono requisiti preferenziali
- Capacità base di lettura dei disegni meccanici/elettrici
- Conoscenza base dell’inglese (A2) – principalmente scritto
Disponibilità oraria su tre turni con schema orario: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22, dalle 22 alle 6
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco con prospettive di continuità,
la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.
Keyword:
aerospacedefence
Adecco Torino ricerca, per prestigioso studio notarile, un/a
SEGRETARIA/O STUDIO NOTARILE
La risorsa si occuperà di attività di segretariato, copia atti notarili, accoglienza clienti, gestione dell’agenda e archivio.
Requisiti:
-possesso diploma di maturità
-esperienza pregressa come segretaria e/o addetta al centralino
-precisione
-ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office
-flessibilità
Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al venerdì , 09-13 ; 14.30-18.30
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di continuità.
La retribuzione sarà commisurata in base al profilo della risorsa
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un
TECNICO JUNIOR DI MANUTENZIONI DI SISTEMI ANTINCENDIO
La risorsa si occuperà di manutenzione di impianti a bassa tensione di sistemi antincendio.
Gli spostamenti sui cantieri avverranno con mezzo aziendale.
Requisiti:
-diploma tecnico
-esperienza, anche breve, nel settore elettrico o edile o idraulico
-gradita esperienza nella manutenzione elettrica di antifurto e sistemi antincendio
Disponibilità oraria: da lunedì al venerdì 08-12; 13-17
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un\a
ELETTRICISTA JUNIOR
Si offre contratto in somministrazione con prospettive di continuità
La risorsa lavorerà su Torino con luogo di partenza Torino Nord (Zona Vanchiglietta)
Adecco Torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore aerospace,
ADDETTI AL MONTAGGIO MRO
La risorsa si occuperà e gestirà il "lavoro da banco": montaggio, manutenzione, revisione e riparazione.
Si richiede conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza lingua inglese e precisione nell'utilizzo degli strumenti da banco come calibro, micrometro.
Orario: full time, orario centrale, si richiede disponibilità eventualmente sui 2 turni.
Luogo di lavoro: Torino Sud
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco, la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.
Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore aerospace
ADDETTI/E AL BANCO
La risorsa effettuerà quelle che sono le lavorazioni di finitura, pulizia, eliminazione delle sbavature di lavorazioni precedenti. Non è prevista attività di montaggio.
Si richiede esperienza pregressa, estrema precisione nell'utilizzo degli strumenti da lavoro quali ad esempio lametta, raschietto, trapano a colonna.
Disponibilità oraria: full time su turno centrale.
Luogo di lavoro: Torino.
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco, la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.
Adecco ricerca per importante società cliente un/a
PROGETTISTA / COMMISSIONING ENGINEER SOFTWARE PLC e RETI DI COMUNICAZIONE
Il candidato si occuperà di:
Sviluppare l’architettura di base del sistema di controllo di processo, che include PLC, HMI, pc SCADA, azionamenti e reti di comunicazione.
Sviluppare internamente e/o con partner esterni il SW PLC, le interfacce HMI / SCADA ed i protocolli di comunicazione con parti terze.
Realizzare il commissioning / start-up degli impianti presso i clienti.
Realizzare la documentazione finale del sistema di controllo di processo (es istruzioni uso).
Realizzare corsi di istruzione interni / utente finale sul sistema di controllo sviluppato.
Aggiornare il sistema di controllo processo con nuove tecnologie, perseguendo il concetto di standardizzazione, modularità e flessibilità del sistema.
Realizzare specifiche tecniche di fornitura per l’eventuale sviluppo esterno.
REQUISITI
-Gradita esperienza maturata nel ruolo di progettazione SW PLC nell’impiantistica industriale/automotive.
-Diploma / Laurea ad indirizzo Informatica/Automazione/Elettronica.
-Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato (almeno B1).
-Conoscenze di base di elettrotecnica, meccanica, termodinamica e controllo di processo.
-Buona conoscenza dei sistemi di controllo basati su PLC
-Gradita conoscenza delle tecniche di sicurezza integrata (Safety Integrated), in particolare per l’ambiente Siemens TIA Portal
-Gradita capacità di sviluppo interfacce HMI (PC-based) ed applicazioni SCADA (TIA Portal, Unified, Emerson Movicon…).
-Gradita Conoscenza reti di comunicazione industriale ethernet e dei principali bus di campo utilizzati nell’ambito dell’automazione nel settore automotive (Profinet, Profibus, Ethercat, CAN, Modbus…); capacità di sviluppare driver / interfacce di comunicazione.
-Buona conoscenza dei Personal Computer e dei principali sistemi operativi.
-Conoscenze linguaggi C++, HTML, JavaScript…
-Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e saltuariamente all’estero.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base al profilo della risorsa.
Adecco Torino
Via Stellone 5, Torino
Tel 0116929690
ADECCO CHIERI RICERCHE
MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL CARRELLO: Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore tessile e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Noi di Adecco Chieri siamo alla ricerca di un/a Operaio magazziniere , per importante Azienda situata a Poirino.
Il candidato ideale sarà responsabile delle attività di magazzino, nel reparto produttivo.
Requisiti del candidato: Esperienza nella mansione
- Diploma
- Buone doti comunicative ed attenzione alla qualità
-Patentino del carrello in corso di validità
Il contratto avrà uno scopo assuntivo , inizierà con una somministrazione della durata di un mese con proroghe.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Zona Poirino
OPERAIO CARTOTECNICO : Adecco Italia SpA ricerca operai/e cartotecnici da inserire in un'azienda cliente del settore cartotecnico nella zona di Chieri.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di produzione seguendo le istruzioni del responsabile di produzione, dovranno mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro e rispettare le norme di sicurezza.
Requisiti:
- Buona manualità;
- Propensione al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni.
Orario di lavoro: 3 turni da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Chieri
Si prevede iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità.
OPERAIO ADDETTO ALLA TERMOFORMATURA : Ti piacerebbe lavorare in produzione?
Sei alla ricerca di un'opportunità duratura?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Adecco Chieri è alla ricerca di personale per conto di un'Azienda del territorio, operante nel settore gomma/plastica.
La risorsa sarà inserita inizialmente come operaio di fine linea con prospettiva di crescita fino a diventare attrezzista.
Si richiede:
- attività di imballaggio;
- controllo qualità visivo e strumentale, registrazione e archiviazione dei risultati;
- esecuzione di esami di non conformità sul prodotto.
- disponibilità a lavorare sui tre turni
- essere automuniti
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Andezeno
SALDATORE A FILO : Sai saldare a filo ?
Ti piacerebbe entrare a far parte di una multinazionale?
Stiamo cercando proprio te!
Adecco filiale di Chieri (To), ricerca per azienda cliente, sita a Valfenera (AT), operante nel settore metalmeccanico 1 saldatore con esperienza.
La risorsa ideale possiede buone conoscenze di disegno meccanico, delle diverse tipologie di saldatura (in particolare saldatura a filo e TIG), esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo buone capacità di concentrazione e di risoluzione dei problemi operativi, precisione.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
OPERATORE ADDETTO AL MONTAGGIO: Hai già avuto esperienza come operaio di produzione?
Siamo alla ricerca di 2 addetti alle linee di montaggio per azienda cliente situata a Villanova d'Asti, marchio italiano leader nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Requisiti:
- Gradita breve esperienza come operaio/a di produzione
- Gradita qualifica o diploma
Responsabilità:
- Assemblaggio manuale di componenti della porta (serratura, telaio, soglia mobile, vetri, cornici, o altri elementi specificati in commessa)
- Carico e scarico manuale di componenti da verniciare o già verniciati da apposite strutture
- Programmazione e attrezzaggio dei macchinari, impostando i parametri di lavorazione secondo il disegno tecnico
- Controllo qualità dei pezzi prodotti mediante strumenti di misura o controlli visivi
Previsto inserimento con iniziale contratto di 1 mese con prospettiva di continuità e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Lavoro su 2 turni - 6:00/13:30 o 13:30/21:00
Luogo di lavoro: Villanova d'Asti
PERITO INFORMATICO: Hai già avuto esperienza o sei appassionato del mondo dell'informatica?
Siamo alla ricerca di un/a perito informatico per un'azienda cliente operante nel settore tecnologico e innovativo.
Requisiti:
- Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA e C
- Disponibilità a eventuali trasferte
- Titolo di studio: diploma di Perito Informatico o Laurea in ambito informatico
- Non è richiesta esperienza pregressa: valutiamo con entusiasmo anche candidati/e alla prima esperienza, purché motivati/e e desiderosi/e di mettersi in gioco.
- Richiesta conoscenza lingua inglese B1
Responsabilità:
- Sviluppo e manutenzione di software
- Analisi e risoluzione di problematiche tecniche
- Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi digitali
- Supporto nella realizzazione di progetti tecnologici innovativi
Previsto inserimento con contratto iniziale della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Chieri
ELETTRICISTA: Hai già avuto una breve esperienza come elettricista o sogni di iniziare una carriera in questo settore?
Siamo alla ricerca di un/una Elettricista Junior per un'importante azienda attiva nel settore elettrico, pronta a investire nella tua crescita professionale.
Requisiti:
- Gradita Qualifica in ambito elettrico o esperienza anche minima nel ruolo
- Manualità e interesse per il settore impiantistico ed elettrico
- Capacità di lavorare in squadra e buona attitudine alla collaborazione
- Precisione e attenzione ai dettagli
Responsabilità:
- Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili
- Cablaggio e collegamento di componenti elettriche
- Verifica e controllo del corretto funzionamento degli impianti
- Supporto nella gestione dei cantieri e rispetto delle tempistiche di consegna
Previsto inserimento con contratto diretto con l'Azienda, con reali possibilità di crescita e formazione continua.
Orario di lavoro: 8:00-12:00 / 14:00-17:00, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Chieri, con interventi previsti principalmente nella zona del chierese o torinese.
Adecco Chieri
Via Padre Reginaldo Giuliani 13, Chieri
Tel 011 941 1138
ADECCO AVIGLIANA RICERCA
1 ESCAVATORISTA: ricerchiamo per contesto operante in ambito edile una figura di escavatorista in possesso di patentino.
La risorsa si occuperà di escavazioni e guida del mezzo.
Si richiede esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: giornata
E’ previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: bassa valle di Susa (To)
1 AUTISTA C+CQC : ricerchiamo per contesto operante in ambito edile una figura di autista in possesso di patente C + Cqc.
La risorsa si occuperà di conduzione camion e supporto per attività di manovalanza sui cantieri.
Orario di lavoro: giornata.
E’ previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: media valle di Susa (To)
1 SALDATORE: ricerchiamo per carpenteria metallica una figura di saldatore con esperienza in particolare in saldatura a filo continuo ed ad elettrodo.
La risorsa lavorerà nell’officina aziendale
Gradita conoscenza del disegno tecnico.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato per commessa di lavoro.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)
1 MANUTENTORE TECNICO PROGRAMMATORE PLC: ricerchiamo per strutturato contesto di produzione automotive, una figura con esperienza in ambito di manutenzione su impianti industriali.
Richiesti: competenze in ambito meccanico, elettrico, elettronico, Plc
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì.
E’ previsto un inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Sede di lavoro: Bussoleno (To)
1 ADDETTO LAVORAZIONI IN CAMERA BIANCA: per piccolo contesto operante in ambito biomedicale, ricerchiamo una figura che lavorerà in camera bianca.
Necessari: ottima manualità, orientamento alla qualità.
Orario di lavoro: giornata, dal lunedì al venerdì
E’ previsto un inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Finalità assuntiva.
Sede di lavoro: Val Sangone (To)
1 ADDETT* QUALITA’ ED UFFICIO TECNICO: per piccolo contesto operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo una figura con esperienza in:
-Controllo qualità con strumenti di misura
- disegnazione con utilizzo di Solidworks
Disponibilità: full-time, dal lunedì al venerdì
E’ previsto un inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Finalità assuntiva.
Sede di lavoro: dintorni di Avigliana (To)
2 SCAFFALISTI/CASSIERI: per contesto di GDO, ricerchiamo figura con esperienza specifica all’interno di supermercati.
Richiesta esperienza in cassa o come rifornimento scaffali.
Disponibilità: part-time, 24 ore settimanali da lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Avigliana (To)
E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato.
1 OPERAIO IDRAULICO E MANOVALE: per piccolo contesto operante in ambito di impiantistica idraulica, ricerchiamo un addetto con esperienza a livello di installazione impianti idraulici e attività legate alla muratura.
La risorsa lavorerà presso differenti cantieri; sono quindi previste trasferte giornaliere.
Cantieri nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia.
Orario di lavoro: giornata, dal lunedì al venerdì.
E’ previsto un inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva.
1 ADDETTO AL MAGAZZINO EDILE: per magazzino operante in ambito edile, ricerchiamo un addetto al magazzino.
Necessaria minima esperienza come magazziniere, gradita dimestichezza nell’utilizzo del carrello elevatore.
La risorsa lavorerà sia in spazi interni che esterni all’azienda.
Orario di lavoro: giornata, dal lunedì al venerdì.
E’ previsto un inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva.
Sede di lavoro: Bardonecchia (To)
1 ADDETTO AL MAGAZZINO ALIMENTARE: per magazzino alimentare, ricerchiamo una figura che si occuperà di movimentazione di prodotti alimentari sia in piccoli che in grandi formati.
Orario di lavoro: a tempo pieno su differenti turnazioni con possibilità di effettuare straordinari
E’ previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: Avigliana (To)
Adecco Avigliana
Viale M. Gandhi n°9 – Avigliana (TO)
Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
“Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.
- Hits: 17