Lavoro

OFFERTE DI LAVORO ADECCO

ADECCO TORINO

RICERCA

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei
DIGITAL ASSISTANT, SERVIZIO CARING:

figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l’andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi.
In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di:
-Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
-Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
-Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.
Responsabilità Principali:
-Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
-Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
-Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
-Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
-Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite
-Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un’esperienza Cliente eccellente.
Requisiti:
-Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
-Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
-Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
-Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
-Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.
Si offre:
-Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13;14/18 con inizio previsto il 25\08\2025
-In caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Retribuzione: 8.71 euro lordi orari
Luogo di lavoro: Torino Nord (Zona Parco Dora)

 

 

 

Adecco Torino ricerca, per importante società cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilità sulla rete stradale e autostradale, degli
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE
Le risorse si occuperanno di:
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico
- Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione
- Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa
- Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail
- Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio
- Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici
Disponibilità oraria: 40 ore settimanali, Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e weekend

Luogo di lavoro: Torino Nord

Si offre inserimento con contratto di apprendistato.

Adecco Torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore aerospace, un/a
PLANNER ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organizzazione Operations e riporterà al Planning & Production Control Leader e si occuperà di:
-svolgere attività di pianificazione e controllo della produzione
-assicurarsi che le risorse a disposizione del sistema produttivo siano utilizzate in maniera ottimale al fine di rispettare le scadenze di consegna dei componenti ai reparti di assemblaggio finale.
Responsabilità:
• Preparazione di piani di produzione a breve periodo
• Verifica dell’avanzamento della produzione rispetto ai piani
• Definizione delle priorità di lavorazione nell’eventualità di risorse di produzione limitate
• Definizione di piani di consegna dei componenti per i reparti di assemblaggio finale
• Rilascio e stampa degli ordini di produzione
• Compilazione delle richieste d’acquisto per le lavorazioni esterne
Si richiede:
• Laurea in area economica/gestionale o esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza degli strumenti di MS office, in particolare di Excel
• Conoscenza dei sistemi ERP (SAP preferibilmente)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità decisionali e ottima predisposizione al lavoro di squadra
Luogo di lavoro: Torino Sud
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità e inserimento diretto.
La retribuzione sarà commisurata in base alle competenze della risorsa.

 

Adecco Torino ricerca, per società cliente che si occupa di sviluppare progetti di efficienza
energetica e sostenibilità ambientale, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative
- Fatturazione
- Registrazioni contabili
- Prima nota
- Liquidazione dell'IVA
Si richiede:
- Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico
- Esperienza di 2/3 anni nel ruolo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
Luogo di lavoro: Torino Centro
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive di continuità

 

 

 

Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore aerospace un\una
CABLATORE/ CABLATRICE
La risorsa si occuperà di cablaggio e collaudo di equipaggiamenti elettronici ed elettromeccanici per componentistica del settore aerospaziale con utilizzo di apparecchiature elettriche e banchi di collaudo.
È richiesta:
- Pregressa esperienza o conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di misura elettrici
- Conoscenza delle caratteristiche tecniche per effettuare saldature a stagno e crimpature sono requisiti preferenziali
- Capacità base di lettura dei disegni meccanici/elettrici
- Conoscenza base dell’inglese (A2) – principalmente scritto
Disponibilità oraria su tre turni con schema orario: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22, dalle 22 alle 6
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco con prospettive di continuità,
la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.
Keyword:
aerospacedefence

 

 

 

Adecco Torino ricerca, per società cliente, un\a
ELETTRICISTA JUNIOR
Si offre contratto in somministrazione con prospettive di continuità
La risorsa lavorerà su Torino con luogo di partenza Torino Nord (Zona Vanchiglietta)

 

 

Adecco Torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore aerospace,
ADDETTI AL MONTAGGIO MRO
La risorsa si occuperà e gestirà il "lavoro da banco": montaggio, manutenzione, revisione e riparazione.
Si richiede conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza lingua inglese e precisione nell'utilizzo degli strumenti da banco come calibro, micrometro.
Orario: full time, orario centrale, si richiede disponibilità eventualmente sui 2 turni.
Luogo di lavoro: Torino Sud
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco, la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.

 

 

Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore aerospace
ADDETTI/E AL BANCO
La risorsa effettuerà quelle che sono le lavorazioni di finitura, pulizia, eliminazione delle sbavature di lavorazioni precedenti. Non è prevista attività di montaggio.
Si richiede esperienza pregressa, estrema precisione nell'utilizzo degli strumenti da lavoro quali ad esempio lametta, raschietto, trapano a colonna.
Disponibilità oraria: full time su turno centrale.
Luogo di lavoro: Torino.
L'inserimento previsto è tramite iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con Adecco, la retribuzione verrà valutata in base al profilo selezionato.

 

 

Adecco ricerca per importante società cliente un/a
PROGETTISTA / COMMISSIONING ENGINEER SOFTWARE PLC e RETI DI COMUNICAZIONE
Il candidato si occuperà di:
Sviluppare l’architettura di base del sistema di controllo di processo, che include PLC, HMI, pc SCADA, azionamenti e reti di comunicazione.
Sviluppare internamente e/o con partner esterni il SW PLC, le interfacce HMI / SCADA ed i protocolli di comunicazione con parti terze.
Realizzare il commissioning / start-up degli impianti presso i clienti.
Realizzare la documentazione finale del sistema di controllo di processo (es istruzioni uso).
Realizzare corsi di istruzione interni / utente finale sul sistema di controllo sviluppato.
Aggiornare il sistema di controllo processo con nuove tecnologie, perseguendo il concetto di standardizzazione, modularità e flessibilità del sistema.
Realizzare specifiche tecniche di fornitura per l’eventuale sviluppo esterno.
REQUISITI
-Gradita esperienza maturata nel ruolo di progettazione SW PLC nell’impiantistica industriale/automotive.
-Diploma / Laurea ad indirizzo Informatica/Automazione/Elettronica.
-Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato (almeno B1).
-Conoscenze di base di elettrotecnica, meccanica, termodinamica e controllo di processo.
-Buona conoscenza dei sistemi di controllo basati su PLC
-Gradita conoscenza delle tecniche di sicurezza integrata (Safety Integrated), in particolare per l’ambiente Siemens TIA Portal
-Gradita capacità di sviluppo interfacce HMI (PC-based) ed applicazioni SCADA (TIA Portal, Unified, Emerson Movicon…).
-Gradita Conoscenza reti di comunicazione industriale ethernet e dei principali bus di campo utilizzati nell’ambito dell’automazione nel settore automotive (Profinet, Profibus, Ethercat, CAN, Modbus…); capacità di sviluppare driver / interfacce di comunicazione.
-Buona conoscenza dei Personal Computer e dei principali sistemi operativi.
-Conoscenze linguaggi C++, HTML, JavaScript…
-Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e saltuariamente all’estero.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base al profilo della risorsa.

 

Adecco Torino

Via Stellone 5, Torino

Tel 0116929690

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

ADECCO TORINO TOURISM & TRAVEL

RICERCA

 

ADDETTI AL SERVIZIO RISTORATIVO:

 Le mansioni saranno:
-accoglienza clienti
-presa ordini, gestione e servizio sala
-gestione e preparazione della linea
-preparazione e servizio bevande
-mantenimento e pulizia aree di lavoro.
La risorsa riceverà una formazione e potrà essere assegnata a svolgere più mansioni, secondo le necessità.

Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Contratto iniziale in somministrazione o diretto con l’azienda, part-time 15/20 h settimanali o full time, 6 giorni su 7, con disponibilità ai turni spezzati, a straordinari e festivi.

Sede di lavoro: TORINO E PROVINCIA

 

 

OPERATORI PLURISERVIZIO/ADDETTI FAST FOOD:

 Le mansioni saranno:
-accoglienza clienti
-presa ordini, gestione e servizio sala
-gestione e preparazione della linea
-preparazione e servizio bevande
-mantenimento e pulizia aree di lavoro.
La risorsa riceverà una formazione e potrà essere assegnata a svolgere più mansioni, secondo le necessità. Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Contratto iniziale in somministrazione o diretto con l’azienda, part-time 15/20 h settimanali o full time, 6 giorni su 7, con disponibilità ai turni spezzati, a straordinari e festivi.

Sede di lavoro: TORINO E PROVINCIA

 

 

LAVAPIATTI:

Le mansioni saranno:

-lavaggio stoviglie;

-taglio verdure;

-pulizia e riordino cucina.
Disponibilità: dal lunedì alla domenica, con orario part time e/o full time a seconda delle disponibilità. Festivi, week end e straordinari.
Si offre contatto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe. L’azienda valuterà un’eventuale assunzione diretta.

Sede di lavoro: Torino

 

 

ADDETTI/E ALLA PULIZIA DELLE CAMERE IN HOTEL TORINO:

Le risorse si occuperanno di garantire l'ordine e la pulizia delle camere e delle parti comuni, assicurando un ambiente accogliente per gli ospiti.

Nello specifico si occuperanno di:

- pulizia e sanificazione delle stanze e dei bagni;

- pulizia degli spazi comuni;

- riordino camere e rifacimento letti;

- rifornimento prodotti cortesia.

È richiesta precisione, attenzione al dettaglio ed esperienza maturata nella mansione.

Orario di lavoro part-time tra le 20 e le 36 ore settimanali nella fascia oraria tra le 9 e le 15, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo infrasettimanale.

Richiesta disponibilità nel weekend.

Si offre inserimento iniziale in somministrazione con successiva assunzione diretta in azienda.

 

 

ASSISTANT MENAGER RISTORAZIONE:

Le mansioni saranno:

- garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 15 operatori;
- gestire e organizzare l'attività di cucina e sala;
- coordinare il team attribuendo a ciascuno la propria postazione e ne predisporrà gli orari;
- gestire le attività amministrative - gestionali (chiusure fiscali, versamenti, inventari);
- controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella ristorazione, o in altri ambiti, in un ruolo di coordinamento delle risorse, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
Rappresentano carattere fondamentale risorse che abbiano voglia di crescere e mettersi in gioco in una realtà che incoraggia la formazione, lo sviluppo e la crescita interna.
Disponibilità: orario full-time, 40 ore settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica, 6 giorni su 7 con riposo a scalare.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.

 

Adecco Torino Tourism & Travel

 Via Stellone, 5 – Torino

  1. 011 6929691 - FAX. 0116929671
  2. a href="mailto:E. %This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it."" This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

 

 

 

Per poter procedere con l’iter selettivo, Le chiediamo di registrarsi su www.adecco.it inserendo i sui dati autorizzando il trattamento ai sensi del Codice Privacy (seguendo le relative istruzioni). Grazie”.

  • Hits: 24

Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

ORARI:  Lunedì 9-12 / 14-16:30  |  Martedì 9-12  |  Mercoledì 9-12 / 14-16:30  |  Venerdì 9-12  (in altri orari su appuntamento)