Randstad
Randstad, offerte di lavoro.
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su due turni.
Sede di lavoro: Caresanablot. Riferimento: CX424774
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
- confezionamento dei prodotti alimentari, sia manuale che mediante l’utilizzo di macchine semiautomatiche;
- controllo visivo della qualità dei prodotti e degli imballaggi;
- applicazione delle etichette su ciascun prodotto confezionato;
- controllo del corretto funzionamento dei macchinari e dell’avanzamento del processo produttivo.
Esperienza: non richiesta
Competenze:
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- ottima manualità e velocità;
- capacità di lavorare in team;
- precisione e attenzione ai dettagli;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Livello di studio: Licenza media
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 15 Gennaio 2025
CAPO REPARTO MACELLERIA
Luogo di lavoro: Trino (VC). Riferimento: CX424562
Si offre: inserimento diretto in azienda. 3° livello ccnl terziario cooperative di consumo.
Orario di lavoro: full time su turni distribuiti nella fascia oraria 6.00/22.00 dal lunedì alla domenica. È richiesta disponibilità a lavorare nei week end.
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
Il capo reparto, con il supporto del team, si occuperà di:
- pianificare e gestire il lavoro del team sul punto vendita;
- effettuare gli ordini della merce con il gestionale di riferimento;
- allestimento del banco vendita e del reparto frigo;
- pesatura, etichettatura e prezzatura dei prodotti;
- scarico della merce dai mezzi di trasporto refrigerati e monitoraggio della sua corretta conservazione secondo le normative igienico - sanitarie vigenti;
- disossare, tagliare e lavorare tutti i tipi e tagli di carne utilizzando gli strumenti del mestiere;
- servire, effettuare la vendita diretta ed assistenza al cliente;
- selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;
- essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team;
- garantire il rispetto degli standard aziendali.
Esperienza: 1 anno
Competenze:
Sei in possesso di questi requisiti?
Il capo reparto che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza maturata nell'ambito della GDO come capo o vice capo reparto macelleria oppure pregressa esperienza maturata nel settore della ristorazione con mansioni come cuoco e aiuto cuoco addetto alla preparazione di piatti di carne e cucina tipica;
- esperienza nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, maturata in particolare presso rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- conoscenza dei principali tagli di carne e delle preparazioni di base;
- competenza nell’utilizzo dell'attrezzatura corretta quali coltelli o macchinari a seconda della tipologia di carni;
- esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- forte orientamento al cliente e visione strategica;
- ottime capacità analitiche;
- voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide;
- buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione;
- diploma o laurea triennale;
- buon utilizzo del PC.
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 14 Dicembre 2024
SALDATORE
Sede di lavoro: Vercelli (VC). Riferimento: CX423924
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
- preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari;
- valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura;
- effettuare la saldatura;
- individuare eventuali anomalie nella lavorazione;
- provvedere ai trattamenti di rifinitura;
Esperienza: 1 anno
Competenze:
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Diploma Tecnico di Scuola Superiore o Qualifica Professionale;
- esperienza nella saldatura;
- attitudine al lavoro di squadra.
Livello di studio: Licenza media
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Scade il 12 Gennaio 2025
JUNIOR ACCOUNTING &CONTROLLER Riferimento: CX422252
La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale operante nel settore produttivo, solida e molto ben organizzata nelle vicinanze di Vercelli città.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Vercelli città
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario indicativo 8- 17 (da riconfermare) con 2 giorni di smartworking a settimana
Si offre:
Inquadramento: assunzione diretta con l'azienda partner con ral commisurata alla pregressa esperienza ed in fascia 30/32k. Viene riconosciuto un buono pasto da 6€ per giorno lavorato
L'azienda è comodamente raggiungibile dalla zona di Vercelli, Santhià, Crescentino, Gattinara, il sito non è raggiungibile con mezzi pubblici.
Responsabilità:
Di che cosa ti occuperai?
- Riportando direttamente al responsabile dell'area finance ti occuperai di:
- Attività di chiusure mensili controlling
- Calcolo dei costi standard e analisi dei margini operativi
- Preparazione di Forecast e Budget
- Valorizzazione e monitoraggio del magazzino
- Lavorare a stretto contatto con l’area Finance del Network per le analisi periodiche dei risultati e degli indicatori
- Partecipare alla determinazione di indicatori e all’analisi dei dati per fornire strumenti di
- reporting per i responsabili dell’entità locale
- Supportare il Team del Finance nelle attività contabili legate al ciclo passivo:
- Registrazione delle fatture passive e delle note spese per i viaggi di lavoro nel sistema contabile
- Liquidazioni IVA
- Predisposizione di dati per i revisori dei conti
- Predisposizione dei documenti per le Dichiarazioni 770
Esperienza: 3 anni
Competenze:
Quali caratteristiche pensiamo tu debba avere?
- Attitudine collaborativa, predisposizione al team work
- Capacità di comunicazione
- Focus sui dati e la precisione
- ottima organizzazione
- Buona capacità di gestione e analisi dei Big Data
- Ottima Conoscenza SAP
- Uso avanzato di Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza in grado di sostenere una conversazione, meeting internazionali)
L'immediata disponibilità costituisce un requisito preferenziale.
Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico
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Scade il 6 Gennaio 2024
SALES SUPPORT SPECIALIST CON OTTIMA CONOSCENZA DI INGLESE E FRANCESE E ASSISTENTE DI DIREZIONE Riferimento: CX422088
Pensi di essere una persona proattiva, dinamica e con ottime capacità organizzative? Hai esperienza in ambito commerciale estero?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un:
Si offre:
inquadramento: contratto diretto con l'azienda partner, valutabile anche un contratto a tempo indeterminato diretto, ral 30/35k
Luogo di lavoro: Vercelli, comodamente raggiungibile da zona Casale, Santhià, Chivasso e tramite autostrada.
Orario: dal lunedì al venerdì in orario a giornata, con richiesta disponibilità ad eventuali trasferte europee in occasioni di fiere
Troverai un'azienda sviluppata ed organizzata in continua e costante crescita, un ambiente altamente operativo ma contraddistinto da un clima generale estremamente positivo, una realtà che è in una fase di sviluppo di nuove competenze e posizioni lavorative.
Responsabilità:
Rispondendo direttamente al direttore generale ti occuperai di:
- gestione ed inserimento ordinativi, pratiche doganali (ci sarà in caso supporto per l'apprendimento approfondito)
- organizzazione meeting
- supporto gestione clienti direzionali
- contrattualistica, redazione offerte, gestione preventivistica
- scounting nuovi mercati/clienti
Esperienza: 3 anni
Competenze:
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
- esperienza pregressa in ruoli commerciali/ gestionali maturati all'interno di aziende industriali/servizi
- ottima attitudine digitale
- ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di excel, attitudine e duttilità ad analisi strategiche/matematiche
- flessibilità oraria, capacità di lavoro per obbiettivi e sotto stress
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (il colloquio conoscitivo si terrà in lingua)
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Scade il 5 Gennaio 2025
RESPONSABILE DI REPARTO Riferimento: CX421922
Responsabilità:
Verrai inserito all'interno di un'azienda solida e strutturata, di facile raggiungimento e comoda anche da un punto di vista logistico. L'azienda infatti è raggiungibile anche con i mezzi pubblici, compatibilmente con gli orari di lavoro previsti per il ruolo.
Di cosa ti occuperai?
Inizialmente inserito a capo di un piccolo team, seguirà un piano di onboarding molto strutturato che avrà lo scopo di formare e di creare le competenze necessarie per la gestione di una squadra di 10 dipendenti; le principali mansioni saranno:
- Rispetto delle tempistiche di produzione e coordinamento del team in base ai piani di produzione;
- Supervisionare l’avanzamento delle lavorazioni della lamiera;
- Segnalazione di eventuali modifiche di disegni tecnici ricevute dalla direzione tecnica;
- Verificare e monitorare la prototipazione di componenti per gli articoli speciali;
- Gestione dei rapporti con l’ufficio acquisti per l’avvio delle lavorazioni esterne;
- Verifica delle giacenze di semilavorati e dello stoccaggio di materiali e prodotti
- Verifica del corretto stoccaggio di materiali e prodotti;
- Identificare le necessità di formazione e addestramento del team;
- Garantire i requisiti in materia di sicurezza.
Esperienza: 3 anni
Competenze:
Per ricoprire questo ruolo è richiesto:
- Diploma con indirizzo tecnico;
- Buona conoscenza del disegno meccanico;
- Conoscenza di macchine utensili e delle tecniche di lavorazione della lamiera;
- Pregressa esperienza nella mansione di capo reparto e nella gestione di un team;
- Capacità di pianificazione dei processi di lavoro;
- Familiarità con i gestionali di produzione
Si offre contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con una RAL di sicuro interesse e commisurata in base all'effettiva esperienza maturata
Zona di lavoro: Vercelli (VC)
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 1° Marzo 2025
Randstad (RECRUITER VERCELLI – CATEGORIE PROTETTA L.68/99 Riferimento: CX421336
Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Responsabilità:
Per la nostra filiale di Vercelli stiamo cercando:
recruiter / specialista nella selezione del personale appartenente alle categorie protette (L.68/99).
Di cosa ti occuperai?
Il Recruiter gestisce:
- attività di reclutamento e selezione dei candidati
- attività amministrative legate gestione dei lavoratori somministrati e delle aziende clienti
Esperienza: 1 anno
Competenze:
Quali caratteristiche cerchiamo?
- gradita ma non indispensabile laurea in ambito umanistico o giuridico o economico
- esperienza pregressa maturata in attività a contatto con il pubblico
- dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici
- interesse e curiosità per il mondo Risorse Umane
- predisposizione a costruire relazioni di fiducia con clienti, candidati e lavoratori
- capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia
I nostri Recruiter di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide. Sanno lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati e, soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì).
La sede di lavoro sarà la filiale Randstad di Vercelli.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing.
Diventa HumanDiProfessione in Randstad!
Livello di studio: Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 30 Dicembre 2024
MAGAZZINIERE Riferimento: CX420942
Responsabilità:
- movimentazione delle merci;
- preparazione delle merci per il carico;
- picking;
- stoccaggio merci;
- controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;
- compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito;
- inventario e controllo giacenze.
Competenze:
- capacità di guida dei carrelli elevatori;
- conoscenza dei principali sistemi gestionali per magazzino;
- dimestichezza nell’utilizzo del PC;
- utilizzo pistole barcode per l’attività di picking;
- disponibilità a lavorare su turni.
Esperienza: 1 Anno
Livello di studio: Licenza media
Scadenza: 30 Dicembre 2024
MECCANICO MEZZI PESANTI: Riferimento: CX421270
Responsabilità:
Il candidato si occuperà del controllo e della piccola manutenzione sui mezzi di proprietà dell’azienda.
Nello specifico:
- Impianto idraulico /frenante
- Impianto elettrico
- Controllo pneumatici ed eventuale sostituzione
- Riparazioni/ sostituzioni
- Controllo temperature e del settaggio in generale
L’attività lavorativa potrà essere svolta sia nella sede dell’azienda, sia potrebbe essere necessario effettuare brevi trasferte per riparare dei mezzi che richiedano degli interventi manutentivi in loco.
Esperienza:
Da 3 a 5 anni
Competenze:
Il candidato ideale ha maturato qualche anno di esperienza nella mansione, ha praticità con gli strumenti di lavoro.
Indispensabile la patente B per eventuali spostamenti e interventi.
Inserimento previsto con contratto a tempo indeterminato, RAL da definire.
Luogo di lavoro: vicinanze Casale Monferrato.
Livello di studio: Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
Scadenza: 31 Dicembre 2024
OPERATIONS MANAGER Riferimento: 20166
La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'intero processo produttivo, al fine di raggiungere gli obiettivi strategici aziendali. Sarà incaricato di supervisionare e coordinare le principali funzioni aziendali, tra cui Lavorazioni Meccaniche, Assemblaggio, Confezionamento, Magazzino, Programmazione della Produzione, Acquisti, Manutenzione e Qualità, garantendo un'efficace integrazione delle attività tra i diversi dipartimenti, nell’ottica di un costante miglioramento e ottimizzazione dei processi.
Responsabilità:
- Implementare i processi produttivi delle aree di responsabilità del plant produttivo;
- Supervisionare le attività di controllo qualità del prodotto, garantendo la conformità ai requisiti stabiliti dalla produzione e dai clienti, con l'obiettivo di ridurre progressivamente gli scarti e i reclami;
- Monitorare l’efficientamento dei reparti produttivi, migliorando i processi interni e promuovendo innovazioni tecnologiche e di processo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze;
- Supervisionare, pianificare e coordinare le attività produttive, organizzando metodologie, strumenti, strategie di produzione e risorse interne nelle aree di propria responsabilità;
- Sviluppare e implementare politiche e procedure operative che supportino gli obiettivi aziendali e promuovano l'efficienza, in collaborazione con gli altri Responsabili di Funzione.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo Tecnico (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, dei materiali, della produzione o Gestionale) o Economico;
- Esperienza pregressa di almeno 8/10 anni in contesti produttivi industriali mediamente strutturati;
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
Il candidato ideale è in possesso di notevoli doti organizzative, gestionali e di leadership, capacità analitiche, problem-solving.
L’offerta: la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro: Alto Piemonte ( VERCELLI, PIEMONTE)
Livello di studio: Laurea I Liv.
L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
Scade il 31 Maggio 2025
ASSEMBLATORE METALMECCANICO Riferimento: CX418852
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: full time.
Responsabilità:
Quali saranno le responsabilità?
- assemblaggio, montaggio e controllo qualità;
- attività di assemblaggio da banco;
- confezionamento fine linea.
Esperienza: 1 anno
Competenze:
Quali requisiti sono richiesti?
- ottima manualità;
- dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti meccanici;
- utilizzo dell'attrezzatura da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani);
- capacità di interpretare il disegno meccanico di montaggio;
- disponibilità a lavoro full time;
- gradita esperienza in contesti produttivi del settore meccanico e nelle lavorazioni da banco.
Livello di studio: Licenza media
Luogo: VERCELLI, PIEMONTE
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 24 Dicembre 2024
CAPO REPARTO MACELLERIA Riferimento: CX419389
Luogo di lavoro: Trino (VC)
Si offre: inserimento diretto in azienda. 3° livello ccnl terziario cooperative di consumo.
Orario di lavoro: full time su turni distribuiti nella fascia oraria 6.00/22.00 dal lunedì alla domenica. E' richiesta disponibilità a lavorare nei week end.
Responsabilità: Di cosa ti occuperai?
Il capo reparto, con il supporto del team, si occuperà di:
- pianificare e gestire il lavoro del team sul punto vendita;
- effettuare gli ordini della merce con il gestionale di riferimento;
- allestimento del banco vendita e del reparto frigo;
- pesatura, etichettatura e prezzatura dei prodotti;
- scarico della merce dai mezzi di trasporto refrigerati e monitoraggio della sua corretta conservazione secondo le normative igienico - sanitarie vigenti;
- disossare, tagliare e lavorare tutti i tipi e tagli di carne utilizzando gli strumenti del mestiere;
- servire, effettuare la vendita diretta ed assistenza al cliente;
- selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;
- essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team;
- garantire il rispetto degli standard aziendali.
Esperienza: 1 anno
Competenze:
Sei in possesso di questi requisiti?
Il capo reparto che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza maturata nell'ambito della GDO come capo o vice capo reparto macelleria oppure pregressa esperienza maturata nel settore della ristorazione con mansioni come cuoco e aiuto cuoco addetto alla preparazione di piatti di carne e cucina tipica;
- esperienza nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, maturata in particolare presso rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- conoscenza dei principali tagli di carne e delle preparazioni di base;
- competenza nell’utilizzo dell'attrezzatura corretta quale coltelli o macchinari a seconda della tipologia di carni;
- esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- forte orientamento al cliente e visione strategica;
- ottime capacità analitiche;
- voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide;
- buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione;
- diploma o laurea triennale;
- buon utilizzo del PC.
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 16 Novembre 2024
Randstad Italia, filiale di Vercelli, per azienda nel settore della ristorazione ricerca un:
CUOCO Riferimento: CX418743
Responsabilità:
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda. L'inserimento è a scopo assuntivo
Orario di lavoro: full time e spezzato, da martedì a domenica
Luogo di lavoro: Vercelli
Il Cuoco organizza le attività della cucina ed è responsabile della preparazione, predisposizione e presentazione delle pietanze. Nello specifico si occupa di:
- individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualità;
- preparare personalmente i piatti che richiedono maggiore esperienza e capacità professionale e programmare il lavoro degli aiutocuoco che eseguono i piatti più semplici;
- è responsabile della qualità di ogni singolo piatto, sia in termini di preparazione sia di presentazione;
- assicurare gli standard di sicurezza sanitaria
Esperienza: 3 anni
Competenze:
Quali requisiti stiamo cercando?
- passione il settore della ristorazione;
- attestato HCCP;
- conoscenza della cucina locale
- conoscenza dei principi nutrizionali dei cibi;
- ottime doti relazionali e di gestione;
- forti doti di leadership;
- disponibilità a lavorare su turni serali e diurni
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 21 Dicembre 2024
ASSEMBLATORE METALMECCANICO: Riferimento: CX418958
Responsabilità:
assemblaggio, montaggio e controllo qualità;
attività di assemblaggio da banco;
confezionamento fine linea.
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
- ottima manualità;
- dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti meccanici;
- utilizzo dell'attrezzatura da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani);
- capacità di interpretare il disegno meccanico di montaggio;
- disponibilità a lavoro full time;
- gradita esperienza in contesti produttivi del settore meccanico e nelle lavorazioni da banco.
Livello di studio: Licenza media
Luogo di lavoro: Casale Monferrato
Scadenza: 24/12/2024
OPERAIO GOMMA PLASTICA: Riferimento: CX418864
Responsabilità:
- carico e scarico dei pezzi;
- rifinitura del prodotto;
- controllo qualità visivo dei prodotti realizzati.
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
- pregressa esperienza nel settore delle materie plastiche;
- ottima manualità;
- ottime doti di precisione;
- disponibilità a lavoro full time.
Livello di studio: Licenza media
Luogo di lavoro: Casale Monferrato
Scadenza: 25 dicembre 2024
CAPO TURNO SETTORE CHIMICO: Riferimento: CX411058
Randstad Talent Selection è la divisione focalizzata nella ricerca&selezione di profili altamente qualificati ed è ora alla ricerca di un capo turno per un'azienda del comparto chimico nei dintorni di Vercelli città.
Che azienda troverai?
Ti interfaccerai con un'ambiente positivo ed operativo, da anni consolidato sul mercato, con all'interno una popolazione aziendale storica dove è praticamente assente il turn over. Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8 e le 17 e la tua sede sarà comodamente raggiungibile da Casale Monferrato, Mortara, Santhià con a disposizione un parcheggio di fronte all'azienda.
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Rispondendo direttamente al responsabile di produzione coordinerai alcuni operatori (circa 6/8) che autonomamente svolgono mansioni più operative su batch in produzione. Gli operatori hanno una turnazione su due turni ed il tuo ruolo sarà quello di coordinare la produzione secondo logiche di priorità, funzionali all'obiettivo di produttività stabilito nelle riunioni giornaliere.
Non ti verrà chiesto di avere un ruolo prettamente operativo.
Esperienza: 3 anni
Competenze:
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
Ci aspettiamo di incontrare candidati- realmente interessati ad un ruolo di coordinamento e desiderosi di trovare un ambiente sano e solido ma dove poter incidere per efficientare i processi; per questo motivo è imprescindibile avere una pregressa esperienza analoga come capo turno ma non necessariamente nel chimico. Fondamentale è il buon uso del pc (immaginati di dover rendicontare in file excel il tuo operato e di dover utilizzare il computer per visionare continuamente gli stati di avanzamento produzione) e la conoscenza della lingua inglese, ad un livello che almeno consenta di partecipare a riunioni con la sede centrale, che si trova all'estero. Leadership, autorevolezza, determinazione e desiderio di mettersi in gioco sono le caratteristiche che descrivono la persona che stiamo ricercando, che nel tempo potrebbe ambire ad un ruolo di vice del responsabile produzione.
La nostra azienda cliente procederà con una assunzione diretta a tempo indeterminato con una ral da valutare in base all'effettiva esperienza pregressa, indicativamente intorno ai 38/40k."
Livello di studio: Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Luogo: VERCELLI, PIEMONTE
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 19 Novembre 2024
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un:
ASSISTENTE DI DIREZIONE Riferimento: CX415059
Si offre:
- inquadramento: contratto diretto con l'azienda partner, valutabile anche un contratto a tempo indeterminato diretto, ral 30/35k
Luogo di lavoro: Vercelli, comodamente raggiungibile da zona Casale, Santhià, Chivasso e tramite autostrada.
Orario: dal lunedì al venerdì in orario a giornata, con richiesta disponibilità ad eventuali trasferte europee in occasioni di fiere
Responsabilità:
Rispondendo direttamente al direttore generale ti occuperai di:
- gestione ed inserimento ordinativi, pratiche doganali (@comune.vercelli.it ci sarà in caso supporto per l'apprendimento approfondito)
- organizzazione meeting
- supporto gestione clienti direzionali
- contrattualistica, redazione offerte, gestione preventivistica
- scounting nuovi mercati/clienti
Esperienza: da 3 a 5 anni
Competenze:
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
- esperienza pregressa in ruoli commerciali/ gestionali maturati all'interno di aziende industriali/servizi
- ottima attitudine digitale
- ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di excel, attitudine e duttilità ad analisi strategiche/matematiche
- flessibilità oraria, capacità di lavoro per obbiettivi e sotto stress
- imprescindibile conoscenza dell'inglese e del tedesco
Livello di studio: Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 7 Dicembre 2024
Randstad InHouse ricerca per azienda cliente del settore alimentare diverse figure come:
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Riferimento: CX417581
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successive proroghe. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su due turni.
Sede di lavoro: Caresanablot (VC)
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai?
- confezionamento dei prodotti alimentari, sia manuale che mediante l’utilizzo di macchine semiautomatiche;
- controllo visivo della qualità dei prodotti e degli imballaggi;
- applicazione delle etichette su ciascun prodotto confezionato;
- controllo del corretto funzionamento dei macchinari e dell’avanzamento del processo produttivo.
Esperienza: non richiesta
Competenze:
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- ottima manualità e velocità;
- capacità di lavorare in team;
- precisione e attenzione ai dettagli;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Livello di studio: Licenza media
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 16 Dicembre 2024
ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Riferimento: CX413519
Tipologia contrattuale: inserimento da commisurare in base all’esperienza
Sede di lavoro: Casale Monferrato (AL)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità:
-
Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti industriali
-
Cablaggio bordo macchina
-
Installazione e collaudo macchinari in sede e presso i clienti
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
-
Diploma di Perito Tecnico o Qualifica equivalente
-
capacità di individuazione e risoluzione dei guasti
-
pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo
-
capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Data di scadenza: 4 dicembre 2024
SALDATORE: Riferimento: CX413563
Sede di lavoro: vicinanze Casale Monferrato (AL)
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, su giornata
Responsabilità:
-
Valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura;
-
Effettuare la saldatura;
-
Primo controllo qualità dei pezzi;
-
Individuare eventuali anomalie nella lavorazione.
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
-
Esperienza nella saldatura a tig, elettrodo o filo continuo;
-
Buona manualità;
-
Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro.
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Data di scadenza: 30 novembre 2024
AUTISTA PATENTE C+CQC MERCI: Riferimento: CX413780
Sede di lavoro: VERCELLI (VC)
Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su giornata con partenza alle ore 02:00 al fine di poter garantire la corretta consegna della merce.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con inserimento diretto in azienda
Responsabilità:
- Conduzione di bilici e motrici;
- Preparazione della merce;
- Attività di carico e scarico dai mezzi di trasporto;
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
- Patente CE + CQC merci
- Esperienza nella guida di bilici;
- Flessibilità e serietà.
Livello di studio: Licenzia media
Data di scadenza: 1 dicembre 2024
R&D FOOD TECHNOLOGIST: Riferimento: CX414012
Si offre: contratto di inserimento diretto in azienda, con una ral commisurata all'effettiva esperienza ed indicativamente in fascia 30/37k
Sede di lavoro: Vercelli, zona raggiungibile con mezzi propri o mezzi pubblici, ampio parcheggio a disposizione, zona comoda a più servizi, da definire orari ( dal lunedì al venerdì a giornata)
Responsabilità:
Nel dettaglio, ti occuperai di:
Sviluppo di nuove referenze (studio della fattibilità, tavole rotonde con funzioni di riferimento, definizione della ricetta, ricerca delle materie prime e dei fornitori, packaging, tecnologia di produzione e parametri produttivi, analisi dei costi, prove industriali, shelf life test, analisi sensoriali, redazione schede tecniche provvisorie, supervisione prime produzione, stesura delle istruzioni operative, formazione del personale, valutazione dell’efficienza produttiva);
Miglioramento continuo dei prodotti in assortimento (miglioramento sensoriale, di processo, economico, produttivo);
Confronto con le funzioni industriale-tecnica, acquisti, qualità, controllo di gestione, marketing, commerciale per consentire il completo sviluppo prodotto;
Fornire alla forza vendita informazioni riguardanti i prodotti per consentire l’opportuno passaggio di informazioni verso i buyer di riferimento;
Partecipazione nella progettazione di nuovi impianti e processi produttivi;
Partecipazione al miglioramento dei KPI industriali
Esperienza: 3 Anni
Competenze:
Laurea in Scienza Tecnologiche Alimentari o affini
Conoscenza Pacchetto Office in particolare Excel;
Conoscenza delle materie prime;
Conoscenza dei principali processi produttivi;
Abilità culinarie;
Problem solving e orientamento ai risultati;
Capacità organizzative e di lavorare in autonomia;
Capacità di lavorare anche in condizioni di stress;
Flessibilità, curiosità, precisione e costanza;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
capacità di analisi
Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico
Data di scadenza: 1 Dicembre 2024
CUOCO - RICERCA E SVILUPPO ALIMENTARE: Riferimento: CX414129
La risorsa sarà inserita per il laboratorio di Ricerca e Sviluppo.
Luogo di lavoro: Vercelli
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su giornata, è richiesta la disponibilità agli straordinari.
Responsabilità:
- Supportare il collega della ricerca e sviluppo per la creazione di nuove ricette;
- Preparazione delle pietanze seguendo le indicazioni aziendali;
- Miglioramento continuo dei prodotti in assortimento (miglioramento sensoriale, di processo, economico, produttivo);
- Monitorare le scorte degli alimenti;
- Interfacciarsi col magazzino e con gli operai di produzione.
Esperienza:
2 Anni
Competenze:
La risorsa ideale:
- - Ha esperienza in cucina (meglio se in cucine industriali);
- - É predisposto al lavoro in team;
- - Ha capacità organizzative;
- - É flessibile e preciso;
- - Ha una buona passione e creatività culinaria;
- - Conosce ed utilizza Excel;
- - Possiede capacità di lavorare anche in condizioni di stress;
Livello di studio:
Licenzia media
Data di scadenza: 2 Dicembre 2024
QUALITY WORKER: Riferimento: CX414491
Tipo di inserimento: diretto in azienda
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Casale Monferrato
Tipo di contratto: full time
Responsabilità:
• Eseguire l'ispezione e il collaudo del prodotto per confermare la qualità e la conformità alle specifiche e ai risultati finali
• Garantire che i prodotti in produzione soddisfino gli standard di sicurezza e le specifiche
• Identificare le non conformità e garantire la gestione fisico contabile del materiale di scarto
• Collaborare con colleghi per sviluppare nuove soluzioni
• Garantire che le azioni correttive siano attuate dalla produzione per garantire la continuità produttiva
Esperienza:
3 Anni
Competenze:
- Gradita una comprovata esperienza in mansioni analoghe e/o nelle linee di produzione (2 anni), preferibilmente in contesto multinazionale, con dimensioni simili.
- Esperienza in industrie manifatturiere
- Livello di Istruzione Superiore: Diploma Tecnico
- Buona conoscenza del pacchetto office con focus su Excel e power point
- Conoscenza base della lingua inglese
Livello di studio:
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Data di scadenza: 2 Dicembre 2024
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO: Riferimento: CX414604
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato
Sede di lavoro: vicinanze di Trino Vercellese (VC)
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Responsabilità:
-
Confezionamento del prodotto lavorato;
-
Packaging tramite macchina confezionatrice: carico e scarico del prodotto;
-
Controllo qualità visivo;
-
Imballaggio del prodotto finito per la spedizione.
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
-
Pregressa esperienza nel ruolo come operaio;
-
Preferibile esperienza nel medesimo settore;
-
Ottima manualità;
-
Precisione e attenzione ai dettagli.
Livello di studio: Licenzia media
Data di scadenza: 3 Dicembre 2024
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ: Riferimento: CX414632
Tipo di inserimento: diretto in azienda
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Casale Monferrato
Tipo di contratto: full time
Responsabilità:
• Eseguire l'ispezione e il collaudo del prodotto per confermare la qualità e la conformità alle specifiche e ai risultati finali
• Garantire che i prodotti in produzione soddisfino gli standard di sicurezza e le specifiche
• Identificare le non conformità e garantire la gestione fisico contabile del materiale di scarto
• Collaborare con colleghi per sviluppare nuove soluzioni
• Garantire che le azioni correttive siano attuate dalla produzione per garantire la continuità produttiva
Esperienza: 3 Anni
Competenze:
- Gradita una comprovata esperienza in mansioni analoghe e/o nelle linee di produzione (2 anni), preferibilmente in contesto multinazionale, con dimensioni simili.
- Esperienza in industrie manifatturiere
- Livello di Istruzione Superiore: Diploma Tecnico
- Buona conoscenza del pacchetto office con focus su Excel e power point
- Conoscenza base della lingua inglese
Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Scadenza: 2 Dicembre 2024
CARELLISTA CON PATENTITO MULETTO: Riferimento: CX414622
Responsabilità:
Movimentazione delle merci mediante l’utilizzo del carrello elevatore;
Carico e scarico merci;
Rifornimento dei vari reparti produttivi;
Gestione dell’inventario e controllo delle giacenze.
Esperienza: 1 Anno
Competenze:
Pregressa esperienza nella mansione e nell'utilizzo del carrello elevatore;
Possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità;
Precisione, velocità e rispetto delle tempistiche di produzione;
Livello di studio: Licenzia media
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Luogo di lavoro: Vicinanze di Trino Vercellese (VC)
Data di scadenza: 3 Dicembre 2024
CAPO COMMESSA
La risorsa, rispondendo direttamente all’Area Manager, sarà responsabile dell’erogazione di servizi logistici in outsourcing ed in particolare dell’organizzazione dei flussi di magazzino, trasporto e distribuzione.
Responsabilità:
- Ottimizzazione del flusso dei materiali e degli spazi del magazzino, apportando le necessarie modifiche ove necessario;
- Monitoraggio del raggiungimento dei livelli di servizio in termini di tempi, costi, qualità del processo (KPI’S);
- Supervisione delle attività di stoccaggio, manipolazione e distribuzione dei prodotti e pianificazione delle consegne;
- Interfaccia diretta con il Cliente; gestione e aggiornamento dei contatti con trasportatori e fornitori esterni;
- Monitoraggio degli SLA di servizio;
- Gestione del conto economico delle commesse;
- Monitoraggio di eventuali non conformità al fine di proporre azioni preventive e correttive in un’ottica di miglioramento continuo.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di 5/7 anni nei ruoli di Responsabile Logistico/Project Manager maturata presso aziende operanti nel settore logistico/facility;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e operatività, problem-solving e capacità di lavoro in team.
L’offerta: la retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro: provincia di Novara Riferimento: 19672
Responsabilità:
Project Management
Esperienza: 5 - 10 anni
Competenze:
Esperienza di 5/7 anni nei ruoli di Responsabile Logistico/Project Manager maturata presso aziende operanti nel settore logistico/facility
Qualifiche: Diploma o Laurea
Livello di studio: Diploma
Sede di lavoro: NOVARA, PIEMONTE
L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
Scade il 28 Febbraio 2025
Hai esperienza nell'assicurazione e controllo qualità in ambito alimentare? Per te le certificazioni ISO 9001 e gli standard BRC - IFS sono parte della tua quotidianità?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ora alla ricerca di un IMPIEGATO SPECIALISTA NELL' ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ IN AMBITO ALIMENTARE.
Collaboriamo con un'azienda storica del territorio, conosciuta, che lavora fortemente con l'estero e che vanta tradizione e innovazione nel suo settore. Troverai un ambiente molto operativo, con un team di persone dedicate alla qualità, dove tutti si occupano con responsabilità del proprio lavoro, ma un ambiente dove il tratto umano è preponderante. L'azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Casale Monferrato, Lomellina, Novara, Vigevano.
Luogo di lavoro: VERCELLI, PIEMONTE Riferimento: CX404157
Responsabilità:
Riportando direttamente al quality manager, ti occuperai di:
- fare da referente AQ per il sito produttivo provvisto di impianto di parbooilizzazione
- controllo attivo ed operativo in produzione
- gestione controlli e campionature in laboratorio
- supporto attivo nella gestione dei documenti di sistema dei siti produttivi
- gestione delle informazioni da e verso clienti tramite portale, email, comunicazioni telefoniche o videocall
- gestione dei reclami
- predisposizione dei capitolati prodotto, schede tecniche e redazione di questionari clienti
- preparazione e gestione audit clienti e follow up delle azioni correttive richieste
- gestione dei risultati analitici richiesti o effettuati dai clienti
- audit interni
- supporto in generale alle attività di Quality Assurance
Esperienza: 2 anni
Competenze:
Che caratteristiche vorremmo incontrare?
- Flessibilità, motivazione al ruolo, interesse, passione, capacità di lavorare in team e per scadenze/obbiettivi, problem solving, determinazione e voglia di crescere professionalmente per potersi stabilizzare in un'azienda strutturata e stabile.
- È necessario possedere una Laurea in Agraria/Tecnologie Alimentari o equivalenti, avere una buona conoscenza e competenza con gli strumenti informatici, una pregressa esperienza in analogo ruolo (anche di breve durata) ed una buona conoscenza dell'inglese.
- La nostra azienda cliente valuterà l'inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato, così come la ral di riferimento, a seconda della pregressa esperienza professionale.
Livello di studio: Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni) professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Scade il 1° gennaio 2025
RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda in forte crescita operante nel settore idrotermosanitario, un:
SALES AREA MANAGER
La risorsa, a riporto diretto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare la presenza dell’azienda nell’area di competenza, con un focus particolare sui mercati della Penisola Iberica.
Responsabilità:
- Analizzare le aree assegnate attraverso la gestione di una rete di distribuzione locale;
- Definire attività di prospecting e sviluppo clienti per le aree di riferimento;
- Individuare i fabbisogni dei diversi target di clientela presenti, curando la gestione degli attori aziendali coinvolti;
- Pianificare l’agenda per visite presso clienti, curare kick-off e fasi chiave dei progetti commerciali e di acquisizione ordini oltre che di vendita, post-vendita e promozione del ventaglio prodotti e dei servizi aziendali correlati;
- Presentare nuove linee prodotto al cliente e, laddove possibile, anticiparne le esigenze legate allo sviluppo prodotto, di concerto con l’R&D;
- Offrire consulenza tecnica ai clienti sulla gamma di prodotti per il settore di riferimento e seguirne l’evoluzione nel tempo, raccogliendo dagli stessi i feedback relativi alle modifiche tecniche, gestendo eventuali claims e assicurando conformità alle esigenze contrattuali;
- Gestire attività di follow up, verificare la customer satisfaction e la fidelizzazione, al fine di favorire il riacquisto;
- Monitorare ed aggiornare le politiche commerciali in relazione ai clienti e mercati competenza, assicurando conformità alle esigenze contrattuali accordate coi clienti;
- Analizzare i dati di vendita e le opportunità commerciali, redigere forecast e monitorare il budget in relazione ai clienti e mercati di competenza;
- Redigere reports e relazioni strutturate per l’elaborazione di nuove strategie, in sinergia con la Direzione Commerciale;
- Partecipare alle fiere di settore nazionali ed internazionali.
- Business development, gestione clienti, supporto tecnico-commerciale
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico o gestionale;
- Esperienza di 5/7 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione del settore idrotermosanitario (preferibilmente rubinetteria, valvolame, termoidraulica, design, houseware, bianco);
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Disponibilità a trasferte su scala internazionale (per il 30% del tempo circa);
- Indispensabile la conoscenza fluente della lingua spagnola, scritta e parlata.
- Capacità e propensione a sviluppare e mantenere rapporti solidi e affidabili con i clienti, spiccate doti comunicative e di comunicazione sono da considerarsi caratteristiche fondamentali. Completano il profilo empatia, problem solving, dinamicità, proattività e orientamento al risultato.
L’offerta: La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro: Alto Piemonte (VC). Riferimento: 19692
Esperienza: 5 – 10 anni
Competenze:
Esperienza di 5/7 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione del settore idrotermosanitario (preferibilmente rubinetteria, valvolame, termoidraulica, design, houseware, bianco)
Qualifiche: Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico o gestionale
Livello di studio: Diploma
L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
Scade il 28 febbraio 2025
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