Synergie, offerte di lavoro.
Sede di lavoro: vicinanze Vercelli (VC)
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio286385
Data di pubblicazione 16/06/2025
Area Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale
La risorsa gestirà la contabilità ordinaria per una decina di aziende facenti parte del Gruppo:
si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della gestione delle banche e dei pagamenti, fino alla stesura del bilancio ante imposte. Si interfaccerà nel quotidiano con il commercialista e con i colleghi degli altri uffici.
-Diploma di Ragioneria
-Consolidata esperienza in contabilità fino alla stesura del bilancio ante imposte
-Gradita provenienza da contesti produttivi
-Autonomia nella mansione
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excell)
-Precisione, problem solving, ottime doti organizzative e relazionali
Proposta: inserimento diretto a tempo indeterminato - Pacchetto economico da valutare in base all'effettiva esperienza - Sono previsti premi di risultato, un premio individuale e buoni pasto giornalieri.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17, con possibilità di effettuare straordinari in base alle necessità dell'azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Tipologia contratto: Somministrazione
Città: Vercelli
Codice annuncio 287769
Data di pubblicazione 25/06/2025
Area Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Centralino, reception
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA, che si occuperà di operazioni di front office (accoglienza clienti, sottoscrizione pratiche e documenti, incassi, gestione telefonate in ingresso) e attività amministrative (preparazione contratti, invio pratiche ai clienti e successiva archiviazione documentale, smistamento posta).
La figura ideale è in possesso di un Diploma di Maturità o Laurea Triennale, ha già lavorato in un ufficio svolgendo attività amministrative, di segreteria generale o come assistente di direzione.
E' caratterizzata da un'ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica, sistemi di archiviazione digitale.
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione
Orario di lavoro: full time
Luogo di Lavoro: Vercelli centro
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Città: Vercelli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio 285392
Data di pubblicazione 10/06/2025
Area Attenzione al Cliente – Impiegato commerciale Italia/Estrero
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occuperà di:
Redazione e gestione di offerte commerciali e ordini di vendita
Coordinamento con le aree amministrativa e commerciale
Gestione operativa dei clienti: evasione richieste, problem solving, follow-up
Raccolta, gestione e analisi dei dati di vendita
Gestione database clienti e aggiornamento informazioni
Supporto alla definizione dei bisogni del cliente e preparazione di preventivi personalizzati
Il candidato/a ideale ha ottenuto il Diploma di Scuola Superiore o Laurea, ed è in possesso di:
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnola
Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
Rapidità operativa, precisione e attitudine al lavoro in team
Esperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata un plus
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo trasformazione a indeterminato
La RAL di inserimento sarà di circa 24k, più sistema di welfare aziendale
Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Vercelli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Città: Santhià
Tipologia contratto: Somministrazione
Data di pubblicazione 01/07/2025
Codice annuncio 288669
Area Professioni e Mestieri - Pulizie e servizi domestici
ADDETTA/O PULIZIE che si occupi in autonomia della pulizia della casa e delle aree esterne con cadenza settimanale, organizzando e seguendo le attività ricorrenti e programmando attività extra ove necessario.
Si ricercano candidate che abbiano già maturato esperienza presso famiglie private, possibilmente referenziate.
Si Offre: contratto in somministrazione
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Santhià
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Città: Santhià
Tipologia contratto:Tempo determinato
Codice annuncio 287776
Data di pubblicazione 25/06/2025
Area Edilizia e Immobiliare - Manovale, Muratore
UN AIUTO MURATORE/MANOVALE EDILE per lavori generici come la preparazione del cantiere, il trasporto e la movimentazione di materiali, la miscelazione di malta e calcestruzzo, la demolizione di strutture, la rimozione di macerie e la pulizia dell'area di lavoro.
Il candidato ideale è in possesso di buona manualità, sa utilizzare i principali attrezzi da lavoro ed anche il decespugliatore.
Disponibilità immediata
Si offre: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda
Orario di lavoro: giornata
Luogo di lavoro: Santhià (VC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881
Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881
Via Laviny 67, Vercelli
tel. 0161 649354
379 101 5881