Andrea Poletto usa la forza!
"Anche io mi sono accorto che c'è troppo odio nel mondo degli Shinobi e voglio fare qualcosa per questo odio, anche se non so cosa si debba fare. Tuttavia credo che arriverà un giorno in cui le persone si capiranno davvero a vicenda"
-Jiraiya-
Ebbene si, lo ammetto: adoro follemente quel donnaiolo ma allo stesso tempo saggio uomo di Jiraiya. Come lui sono un incorreggibile romanticone, entro in scena in modo teatrale (o perlomeno cerco di farlo) e spesso i miei modi di pensare e di agire suscita incredulità e risate, ma chi mi conosce bene sa anche che come lui sono idealista, credo fortemente in ciò che faccio e se qualcuno è in difficoltà lo aiuto con ogni fibra del mio corpo.
Ogni tanto, per non dire sempre, mi diletto nel fare battute e freddure, ma ahimè quasi sempre nessuno le capisce. Sono un avido lettore di libri filosofici e storici, adoro collezionare modellini di carri armati, DVD, action figure e funko pop. Questo sono io e sarò sempre così. Attenzione però: non toglietemi mai dalle mani il mio thè alla pesca o vi azzanno!
- Hits: 669