Re/Move the finish line - Corso di formazione ad Alpignano, Torino con l'associazione Giosef
Dal 29 novembre al 5 dicembre 2022, Giosef Torino organizza il corso di formazione ‘Re/Move the finish line’ ad Alpignano (TO) ed è alla ricerca di due partecipanti italiani/e. Di seguito maggiori informazioni:
“Re/Move the finish line: Going beyond inclusion and diversity”
Date: 29 novembre - 5 dicembre 2022
Luogo: Alpignano (Torino), presso la Cascina Govean, un centro di educazione ambientale, circondato da un piccolo bosco.
Il corso di formazione ha l’obiettivo di riflettere sui concetti di inclusività e diversità, contribuendo a sviluppare una mentalità inclusiva tra trainers, youth workers ed educatori. Inoltre, vuole aumentare la consapevolezza sull’importanza delle competenze come strumento utile alla propria crescita personale.
Il corso sarà composto da momenti di riflessione e momenti di attività pratica. La metodologia utilizzata sarà quella dell’educazione non formale, in modo da creare uno spazio adatto a tutti i/le partecipanti e alle loro necessità.
Partecipare al training course sarà l’opportunità per incontrare e dialogare con partecipanti provenienti da diversi Paesi, come Cipro, Germania, Olanda, Spagna, Palestina, Giordania, Tunisia.
PER CANDIDARSI:
scrivere a
A questo link è possibile consultare il pacchetto informativo: pacchetto informativo
- Hits: 1397