Gamics Piemonte 2023!
Sabato 23 e domenica 24 settembre una nuova, immensa fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop a Vercelli Fiere, in una grande location facilmente raggiungibile da Milano, da Torino, da tutto il Piemonte e la Lombardia!
Gamics Piemonte ospita i migliori stand con i tuoi gadget e comics preferiti, ma anche tantissime aree intrattenimento: i videogiochi new gen, una grande area retrogaming con 100 console vintage e più di 100 cabinati da sala giochi, un’incredibile area mattoncini, tantissime attività per i cosplayer, il k-pop, l’artist alley con 30 autori di fama internazionale, i workshop e molto altro. E poi due giorni di show dal vivo con i doppiatori, le sigle dei cartoni animati e i panel sulla tv dei ragazzi.
Gamics è il luogo in cui i sogni diventano realtà!
Attività a tema come Dance Contest, Random Play Dance, Mercatino dell’usato (album k-pop), Scambio di cartoline fotografiche k-pop. Tra gli ospiti i doppiatori Pietro Ubaldi (ha dato la voce a Doraemon, per esempio), Alex Polidori (Tom Holland, Timothée Chalamet, Spiderman..). Inaspettata la presenza di Andràs Aratò, uno dei personaggi con più meme storici del web (il simpatico signore con la barba bianca, che sorride mentre alza una tazzina). Poi, dalla Melevisione, Lorenzo Branchetti (Milo Cotogno).
- Hits: 2339